vga per 24"?

Pubblicità

etoy

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
49
a breve prenderò un 24" (molto probabilmente il T240HD) a quel punto credo che la mia fida 9800gtx non ce la farà a 1920x1200..finora col 19" a 1440x900 ha retto egregiamente coi dettagli al massimo nella maggior parte dei giochi. cosa mi conviene per far girare la maggior parte dei giochi come si deve? esclusi crysis & co che non mi piacciono affatto.. sono un po' indeciso e non so neanche se sia il periodo migliore per cambiare vga..ho visto che ci sono parecchie novità in arrivo. le ati non mi convincono al 100%,finora con le nvidia mi sono trovato bene. una gtx260 216 a 55nm sarebbe una buona scelta o mi consigliate altro? grazie!

bhe secondo me la tua dovrebbe reggere ancora un po anche sul 24... crysis a parte... lo reggerà ma non a 1900*1200... cmq ti conviene provare e poi vedere...

cmq quanto vorresti spendere per la nuova vga??

come gtx 260 ti consiglierei la xfx black edition cmq e regge bene i 1900*1200 la trovi a 280€ circa

se non è troppo potresti vedere anche a 350 € la nuova gtx 285

se vuoi il top la gtx 295 della xfx la puoi trovare a 440 € circa

dipende dal tuo budget... t ho dato un po di idee

bhe secondo me la tua dovrebbe reggere ancora un po anche sul 24... crysis a parte... lo reggerà ma non a 1900*1200... cmq ti conviene provare e poi vedere...

cmq quanto vorresti spendere per la nuova vga??

come gtx 260 ti consiglierei la xfx black edition cmq e regge bene i 1900*1200 la trovi a 280€ circa

se non è troppo potresti vedere anche a 350 € la nuova gtx 285

se vuoi il top la gtx 295 della xfx la puoi trovare a 440 € circa

dipende dal tuo budget... t ho dato un po di idee

Quoto, con una gtx 260 si gioca bene a 1920*1200. :sisi:

grazie delle risposte! la gtx295 la escluderei a priori,non fa per me. poi non sono un gamer così accanito da prendere l'ultimissima vga del momento che tra qualche mese verrà nuovamente rimpiazzata da qualcos'altro. cercavo qualcosa che mi possa durare un bel po' insieme al 24" che sto per prendere..non ho la scimmia di cambiare pezzi tutti i mesi,fortunatamente. la gtx285 sembra una gran vga ma sicuramente costerà parecchio appena esce..la gtx260 se non sbaglio è in arrivo nella versione a 55nm? sarebbe una buona scelta per me? ma soprattutto,è un buon periodo per acquistare una vga o meglio attendere? (cali di prezzi,nuove uscite..che ne so..?)

un consiglio personale...aspetta ancora un po a cambiare scheda video.fra qualche settimana ti troverai la 285 che scenderà in picchiata.:ok:

guarda secondo me alla fine di gennaio si abbasseranno un po i prezzi e si stabilizzeranno... cmq le vga sono gia scese e non di poco a mio parere... se devi prendere la gtx260 ti conviene rimanere su quelle vecchie (250€)... il mio consiglio rimane la xfx gtx 260 black edition a 280€...
se no vai della nuova gtx 285 che è una new entry e la trovi a 350€

allora mi concentro sul monitor..e smaltisco la mazzata. magari tra un mese o due cerco la vga,al momento le più probabili sono gtx260 55nm o in alternativa la gtx285 in caso perdessi il senno :asd:. chissà se mi regge il corsair hx620 col q9450 occato a 3.6? vabbe intanto thanx!

Di sicuro il Corsair HX620W non avrà problemi anche con la tua nuova configurazione, di potenza ne avanza ancora un bel pò.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro