Vga nuova, si.. ma.....quale?????

Pubblicità

kiwi74

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ragazzi mi serve un consiglio.. Mi serve una vga Pci-E da mettere sul mio Pc.
Io ho un 4200+ X2 su socket 939 (chipset nf4)e ora come ora 512di ddr, ma ne stanno arrvando altri due banchi da 512 l'uno, per un totale di 1,5 Gb (poi vedrò se sarà megio 1Gb in dual channel o 1,5 Gb in single channel).
Vorrei giocare Quake 4, Cod2 e 3, Far Cry, Bioshock, Crysis (lo so per questi ultimi ci vorrebbero pc della nasa!).
Cmq che scheda mi consigliate che non sia troppo dotata per il mio sistema? che non sia cioè cpu limited?..
PS: Non importa avere una Pci-E per il futuro... In futuro si vedrà....Cambierò tutto...

Ragazzi mi serve un consiglio.. Mi serve una vga Pci-E da mettere sul mio Pc.
Io ho un 4200+ X2 su socket 939 (chipset nf4)e ora come ora 512di ddr, ma ne stanno arrvando altri due banchi da 512 l'uno, per un totale di 1,5 Gb (poi vedrò se sarà megio 1Gb in dual channel o 1,5 Gb in single channel).
Vorrei giocare Quake 4, Cod2 e 3, Far Cry, Bioshock, Crysis (lo so per questi ultimi ci vorrebbero pc della nasa!).
Cmq che scheda mi consigliate che non sia troppo dotata per il mio sistema? che non sia cioè cpu limited?..
PS: Non importa avere una Pci-E per il futuro... In futuro si vedrà....Cambierò tutto...
meglio se metti 1gb x2 di ram,meglio se cambi anche l'alimentatore xche è scarsissimo.
come vga una 8600gts andrebbe bene.

mi sa che ho sbagliato... in realtà ho un 500watt.. Non che possa essere certo che sia meglio... però finora si è comportato bene

ecco le specifiche... Ninente di che immagino , l'ho anche pagato poco... ma se fa schifo come incide sulle prestazioni??

mamma mia che zazza....una sola linea da 12v con soli 12a....fa davvero pena sto alimentatore.
è assolutamente da cambiare se metti la vga,non reggerà mai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro