vga incompatibile con mobo?

Pubblicità

mircocatta

Utente Èlite
Reazioni
5
Punteggio
57
possibile ke la mia 7600gt della xfx non sia compatibile con la asrock 4 core dual sata 2 ????

sul sito asrock non è nell'elenco delle vga compatibili, ma l'elenco stesso è un po ristretto per cui inizialmente non ci avevo dato caso, lo prendevo per le pinze....

ma visto ke ora i problemi persistono, cioè, niente segnale video, allora mi chiedevo quale fosse il problema..bo!

ma spero proprio di si! cavolo, l'ho appena cambiata perchè quella prima non andava!! cos'è, sto negozio online ha solo roba difettosa!?

non hai la possibilità di provarla su un'altro pc? ma la prima non andava quindi...però non ti dava lo stesso problema vero? mi dici come si chiama sto negozio online? io posso consigliartene uno affidabilissimo ( dove io ho comprato molte cose tutte funzionanti) e velocissimo...ti arrivano il dopodomani.

non hai la possibilità di provarla su un'altro pc? ma la prima non andava quindi...però non ti dava lo stesso problema vero? mi dici come si chiama sto negozio online? io posso consigliartene uno affidabilissimo ( dove io ho comprato molte cose tutte funzionanti) e velocissimo...ti arrivano il dopodomani.

cerca di provarla su un altro pc, è l'unica per toglierti il dubbio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro