VGA - HDMI...metodi possibili?

Pubblicità

CicheddA

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti, ho acquistato un monitor 22 pollici full hd della benq che però ha solo l'uscita vga(che però usata con un pc permette fino a 1080p di risoluzione)...mentre mi aspettavo avesse anche hdmi o almeno dvi....l'ho comprato per attaccarci la ps3...
ora cercando su internet ho trovato un possibile metodo con il cosiddetto "hdfury" che è un convertitore vga - dvi-d... che però non è molto economico... esiste un altro metodo per far si che possa giocare con la mia ps3 a 1080p su quel monitor?

in realtà è un mio amico che l'ha comprato...
cmq non è passata nemmeno una settimana...quindi potrebbe...
però lo farebbe solo se trovasse un altro schermo della stessa grandezza sempre full hd che abbia una spesa inferiore a quanto ha pagato questo piu l'hdfury (ha intenzione di comprarlo) e sarebbero circa 180+70/80 cioè 250 euro....ci sono schermi full hd a questo prezzo?

Beh se vuole la botte piena e la moglie ubriaca non lo si puà aiutare, il tuo amico :)
A quei prezzi trovi solo 22" 1680x1050 pixel, con solo VGA.
L'ideale sarebbe un modello con il doppio ingresso HDMI + VGA così puoi usare PC e PS3 senza continuare a collegare e scollegare cavi. La spesa supera i 300 euro però, a meno di restare sui 22", come l'HANNS-G HG216D da 199 euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro