PROBLEMA VGA funziona, HDMI non più

Pubblicità

Luigic95

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao ragazzi creo questa discussione dopo aver già cercato discussioni simili. Ho un Asus f552w e fino a ieri era tranquillamente collegato alla mia TV Samsung tramite HDMI.
Ieri ad un tratto, per pulire la scrivania, ho staccato tutto e dopo aver ri attaccato appare la fatidica scritta '' NESSUN SEGNALE " .
Con il cavo VGA funziona, con il cavo hdmi no. Collegando il portatile di mio padre funziona quindi non è la TV.
Ho già provato a :
- Formattare
-Aggiornare driver
- Comprare cavo HDMI nuovo
Ma niente.. vi prego, un aiutino. Fino a ieri andava perfetto.

Nono ho staccato il cavo dell'HDMI giusto per togliere PC e TV dalla scrivania. Cioè ho semplicemente staccato
Se hai formattato e non hai risolto prova a cercare nel sito della casa produttrice l'ultimo driver per l'output HDMI se esiste o prova a reinstallare l'ultimo driver grafico che ti propongono anche se obsoleto e vedi se si risolve.
Però secondo me tocca aprire e controllare che non si sia dissaldato il contatto tra la porta HDMI e la scheda in silicio.

Ultima modifica:
Driver non penso, purtroppo penso anche io si sia dissaldato un collegamento interno.. ti ringrazio comunque per le risposte, buona serata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro