VGA e TV-out

Pubblicità

andpaoli

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti

Sposto la discussione su questa sezione del forum che mi sembra più appropriata.

Ho bisogno di un consiglio per una scheda video che sia simile alla mia vecchia MatroxG450 ma su bus PCIex

In pratica deve avere:
1) monitor principale su uscita VGA (non DVI+ adattatore per questioni di profondità massima dietro il case)
2) monitor secondario VGA (o anche DVI+adattatore, qui non ho problemi di profondità) alternabile con TV-out S-video o composito (NON HDMI)
3) comprabile con costo contenuto (quindi è escluso comprare un adattatore da HDMI a S-video che costa 200€)

Non mi serve per giocare e nemmeno per farci grafica 3D, verrà usata in gran parte per mandare con l'out secondario su una TV o proiettore la finestra col testo di un programma di karaoke, al massimo qualche video.
L'uscita monitor primario verrà sempre usata per controllo di quello che va sulla secondaria, e programmi di editing audio e simili, ma come risoluzione dubito che andremo mai oltre i 1600*1200
Il sistema operativo resterà probabilmente a lungo XPproSP2

Fosse possibile continuerei a usare una vecchia scheda, ma purtroppo sulle schede madri nuove non c'è più il bus AGP

Grazie per i consigli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro