VGA e DirectX 10

Pubblicità
Manolo ha detto:
Compatibile via driver, compatibile per far funzionare Vista al meglio. "Aprite" la mente, Vista non è solo Dx10, ma anche DX 9.0L, ovvero supporto completo alle Dx 9.

Allora non mi sbagliavo :sisi:. Dicevo esattamente questo :ok:. Cmq comapatibile un paio di p.... Se per compatibile intendono DX9L allora saranno tutte compatibili :nono:.

Licius ha detto:
Allora non mi sbagliavo :sisi:. Dicevo esattamente questo :ok:. Cmq comapatibile un paio di p.... Se per compatibile intendono DX9L allora saranno tutte compatibili :nono:.

uffa bisogna aspettare allora per avere schede compatibili con DX 10.

Donovant ha detto:
Quando pensato che usciranno queste chede, per Dx 10? e i prezzi si aggireranno intorno alle?

per nVidia non si sa, ma pare che le ATI R600 usciranno solo per Natale del 2006. i prezzi non si sanno ancora, ma penso che saranno presso a poco come quelli attuali :sisi:

Che p4a||e ragà!! Già ho rinviato a settembre per colpa di conroe e ora le dx10!!MMMMMMMMMMMMMMM!!!!!!W dx9!!! :)

Si si ma infatti i l mio era un post di rabbia!!Già sono infuriato perchè dovrò aspettar settembre per i conroe ed ora mi vien da pensare che forse è meglio che aspetti addirittura gennaio o febbraio 2007 per le dx10...per questo ho detto viva le dx9!!!
No apparte gli scherzi,voi dite che sia una cosa saggia se per esempio io a settembre mi faccio il computer nuovo e mi prendo una scheda giusto per andar avanti 5 o 6 mesi e poi si fa il cambio alle dx10??

Giusto, quello che vuole fare sonny lo voglio fare anche io, magari verso maggio 2007 mi prendo la DX10, magari la versione top al momento del lancio e così ci risparmio un bel po :D

Guarda io se fossi in te resisterei fino al prossimo anno. Anche perchè vedendo la tua configurazione puoi benissimo campare ancora col tup pc :D

Sonny ha detto:
Si si ma infatti i l mio era un post di rabbia!!Già sono infuriato perchè dovrò aspettar settembre per i conroe ed ora mi vien da pensare che forse è meglio che aspetti addirittura gennaio o febbraio 2007 per le dx10...per questo ho detto viva le dx9!!!
No apparte gli scherzi,voi dite che sia una cosa saggia se per esempio io a settembre mi faccio il computer nuovo e mi prendo una scheda giusto per andar avanti 5 o 6 mesi e poi si fa il cambio alle dx10??

Perchè infuriato :)? Va che Intel e le altre non aspettano i comodi tuoi o di altri. E poi il tuo pc può andare avanti ancora un po', almeno fino a fine anno.

è ovvio che non aspettano i comodi di nessuno..anzi magari lo fanno apposta a scomoda la gente così ci guadagnano:doh: .
Comunque il mio pc si,ancora un pò può tenere,però dato che gioco anche abbastanza ormai con giochi come fear,quake 4 e altri faticoun pò...adesso vedrò un pò cosa fare as ettembre..intanto ci penso un pò...;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro