DOMANDA VGA che si surriscalda

Pubblicità

KOM4

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,volevo chiedervi un parere visto che non sono espertissimo in questo campo.
Quando gioco a splinter cell la mia vga (GTX750) arriva a toccare i 70/75 gradi ed il processore 50°..per il processore lo so non è un problema quella temp. però per la scheda video può far danni?..il splinter cell è blacklist e ho provato da alto a mettere tutto su basso disattivando tutto..e le temperature restano uguali.
Rispondete se sapete qualcosa, grazie a tutti:utonto:

considera che le schede video sotto stress sono fatte apposta per sopportare temperature ben piu alte rispetto ai processori
ciò non toglie che potresti avere magari qualche grado in meno, com'è il riciclo dell'aria nel tuo case?
comunque non preoccuparti

considera che le schede video sotto stress sono fatte apposta per sopportare temperature ben piu alte rispetto ai processori
ciò non toglie che potresti avere magari qualche grado in meno, com'è il riciclo dell'aria nel tuo case?
comunque non preoccuparti
Ti spiego,ho una ventola frontale da 120mm e una posteriore che butta fuori l'aria..ti lascio il link del case con tutte le caratteristiche.
Sarebbe fantastico se potessi consigliarmi le ventole da installarmi: Ventole: 1x12cm rossa a Led, sul frontale, inclusa- 1x12cm laterale (opzionale)
- 1x12cm nel retro (opzionale)
- 2x12cm top (opzionale)
Case ZEERO - Gaming Middle Tower, USB3, 12cm red fan, 0. 65mm

ti conviene comprare una ventola da 120mm da mettere a espulsione nella parte posteriore del case
vista la possibilita di comprare un pacco da 2 ventole ad un prezzo ragionevole ti consiglierei anche di sostituire quella frontale pre-installata
potresti prendere un kit da 2 pezzi di corsair af 120 a 15 euro
comunque sia potresti benissimo risparmiare i soldi, al momento non rischi nulla

ti conviene comprare una ventola da 120mm da mettere a espulsione nella parte posteriore del case