vga ati sapphire agp x1650 512mb gddr2

Pubblicità

Mix_Encore

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
vga ati sapphire agp x1650 256mb gddr3

Volevo sapere se questa skeda video può essere supportata dal mio pc, come faccio a saperlo?

Ultima modifica:
Ho un asrock p4i65g con 1G di ddr400 ram, alimentatore da 230W, un pentium 4 da 2,8GHz, socket 478, fsb 800/533/400MHz,
No, la scheda nn l'ho ancora presa

Mix_Encore ha detto:
Ho un asrock p4i65g con 1G di ddr400 ram, alimentatore da 230W, un pentium 4 da 2,8GHz, socket 478, fsb 800/533/400MHz,
No, la scheda nn l'ho ancora presa
la vga è supportata dal tuo pc ma ti do due consigli:

1)su quella vga 512mb non servono a nulla ed oltre tutto sono ddr2 che sono + lente delle gddr3 e scaldano anche di +.....quindi prendi la x1650pro da 256mb con gddr3 come ram,la vga è + veloce con quelle ram.

2)hai un alimentatore troppo scarso,te ne serve uno di marca discreta con potenza di 450watt circa x stare tranquillo.

Mix_Encore ha detto:
nn lo sò,cmq ke significa gddr2 o gddr3?
è il modello di ram montata sulla vga.....
le ddr2 sono le ram montate su vecchie vga o cmq è una soluzione economica.
le gddr3 invece sono + recenti e + veloci e scaldano meno e quindi le performance della vga ne giovano.

Mix_Encore ha detto:
a ok, ma kome scheda video è buona? o è meglio una geforce?
in quella fascia e x quel prezzo la x1650pro è la migliore,assicurati che cmq monta delle gddr3 come ram.
la vga di x se non va male e ti permette di giocare,senza troppe pretese,+/- a tutti i game.

Mix_Encore ha detto:
Come faccio a vedere se posso montare una gddr3?
la geforce 7600 512mb, com'è?
aridaje......il tipo di ram montato sulla vga non ha nulla a che fare col resto del pc....è una cosa a se con la vga!
ti ho già detto che la vga basta che ha l'attacco agp e ti ho detto di prenderla con le gddr3 xche è + performante di quella che monta le ddr2!
e 512mb di ram su vga di questa fascia sono INUTILI!

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità