VGA acquistata...VGA overklokkata

Pubblicità

Flash_Stunner

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Allora raga ieri mi è arrivata la scheda 9600pro Sapphire e l'ho montata! Ora voglio overklokkare la ram perchè ho la versione castrata! a 445mhz!
Ho installato il radlinker ho umentato di 5mhzil clock ho fatto applica e si è aggiornata senza motrarmi artefatti o riavviando la macchina! ho fatto il 3dmark2003 e ho guadagnato 100 punti. la cosa strana è che oggi che ho riacceso il computer è tornato alla frequenza di default! Come devo fare? e quanto devo testare la VGA una volta che aumento la frequenza per essere sicuro che sia stabile?

Io uso powerstrip per l'overclock della scheda video...
Molti dicono ATITOOL ma a me non è mai andato... ;)

ok...sto continuando ad usare radlinker...e sono arrivato a 243mhz della ram rispetto ai 222 di default ho giocato un po' ad hl2 e ho fatto il 3dmark2003...risultato ho guadagnato 200 punti in più al 3dmark...il vpu recorver lo disattivo?

Ora uso atitoll.ho fatto trova frequenza massima di core....e quando sono tornato il monitor era spento riavviando il programma mi dice che si è chiuso impropriamente a 416mhz....deduco che è la frequenza massima del core?

cmq ho aumentato manualmente le frequenza del core e della memoria!

ora sono a 414 cel core e 247 delle memorie

e totalizzo 2869 punti col 3dmark 2003 ben 300 punti in più del default!

Sono andato avanti...di core sono sempre uguale 414mhz di memorie sono arrivato a 260mhz! il 3dmark mi da 2943 punti! Posso andare ancora più su?

p.s. io ho installato i drivers presenti nella scatola della vga...è meglio mettere gli ultimi catalyst perchè magari sono più performanti e con quelli si può spremere di più la scheda?

hei ma quantoi ne scrivi di topic (son overclocker@2001) cmq vacci piano senno fondi e dopo...doh mi è succeso a me!
scherzi a parte, in toria arrivi fino a 600 con le memorie e a 480 col gpu ma tutto è in toria

00700 ha detto:
hei ma quantoi ne scrivi di topic (son overclocker@2001) cmq vacci piano senno fondi e dopo...doh mi è succeso a me!
scherzi a parte, in toria arrivi fino a 600 con le memorie e a 480 col gpu ma tutto è in toria

ola fratello!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro