VFP1 e Studio

Pubblicità

SannaSZ

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
32
Buongiorno.
Parto subito con un introduzione veloce, ho 18 anni e frequento un'Istituto elettronico, a Settembre dovrei cominciare la classe 3ª perché ho abbandonato la scuola due anni fa (Scelta di cui mi sono pentito amaramente).
Ho visto che sono usciti da poco i bandi per partecipare al Vfp1, volevo sapere se posso partecipare comunque continuando gli studi in qualche modo.
Grazie in anticipo per le risposte, Buongiorno.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Non credo proprio che tu possa continuare studiare se ti arruoli nell'esercito/marina..
Al limite prova a fare domanda nei licei militari (ce ne dovrebbe essere uno a napoli e uno a milano).

Comunque per reperire più informazioni e ricevere consigli, più che in un forum di tecnologia (come toms), dovresti o cercare un forum frequentato prettamente da militari o contattare gli uffici preposti (dell'esercito, marina o areonautica).

Buongiorno.
Parto subito con un introduzione veloce, ho 18 anni e frequento un'Istituto elettronico, a Settembre dovrei cominciare la classe 3ª perché ho abbandonato la scuola due anni fa (Scelta di cui mi sono pentito amaramente).
Ho visto che sono usciti da poco i bandi per partecipare al Vfp1, volevo sapere se posso partecipare comunque continuando gli studi in qualche modo.
Grazie in anticipo per le risposte, Buongiorno.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Se non hai un diploma non riuscirai mai ad entrare in graduatoria, puoi provarci ma la vedo dura

Pubblicità
Pubblicità
Indietro