PROBLEMA Vetro Temperato togliere graffi

Pubblicità

linguaccia22

Utente Attivo
Messaggi
580
Reazioni
39
Ciao a tutti, ho un case con il Vetro Temperato con alcune zone del vetro graffiato, sapete se c'è una soluzione per rimuovere i graffi dal Vetro Temperato ?
Ho visto su Amazon che ci sono molti prodotti che dicono che tolgono graffi ma non vorrei andare a tentativi sinceramente, domando qui casomai qualcuno ha già tolto dei graffi da un vetro in passato e sa già come fare.
Se qualcuno sa qualcosa me lo faccia sapere gentilmente
Grazie.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, ho un case con il Vetro Temperato con alcune zone del vetro graffiato, sapete se c'è una soluzione per rimuovere i graffi dal Vetro Temperato ?
Ho visto su Amazon che ci sono molti prodotti che dicono che tolgono graffi ma non vorrei andare a tentativi sinceramente, domando qui casomai qualcuno ha già tolto dei graffi da un vetro in passato e sa già come fare.
Se qualcuno sa qualcosa me lo faccia sapere gentilmente
Grazie.
Lucidare i vetri richiede perizia e tempo oltre che una levigatrice e dischi di carta abrasiva da usare con acqua a grana decrescente. Lascia perdere e vai dal vetraio. Neanche i carrozzieri ci perdono tempo con i parabrezza graffiati sostituiscono e via.
 
Ciao grazie per la risposta, visto che era un case acquistato da qualche settimana avevo contattato l'assistenza per comunicare dei graffi sul pannello e mi hanno comunicato che oltre ad avere una pellicola protettiva all'esterno c'era anche all'interno e io come un babbano non avevo fatto caso alla pellicola all'interno del vetro 😟 detto ciò ho tolto la pellicola e il 90% dei graffi non ci sono più.
Però e rimasto il piccolo graffio quello più fastidioso a metà pannello
photo_2024-05-09_23-29-17.webp
Ora credo che l'assistenza me lo cambia anche però credo che dovrei mandare tutto il case indietro e non mi va sinceramente, dovrei smontare tutto da capo 😫😫
Sinceramente non mi va di smontare e poi assemblare nuovamente il tutto per un graffio (rispetto a prima che c'erano 4/5 graffi)
Mi da fastidio questo graffio perché sta proprio centrale manaccia neanche in basso a sinistra/destra 😟

ho letto su internet che piccoli graffi si possono togliere anche con il dentifricio ma poco ci credo sinceramente,
se qualcuno sa come togliere per certo o anche solo "nascondere/oscurare" non toglierlo ma non farlo notare avrebbe veramente la mia stima
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top