PROBLEMA Vetro rotto Iphone XR

Pubblicità

Jacco

Utente Attivo
Reazioni
45
Punteggio
40
Ciao a tutti, al mio iphone xr si è incrinato il vetro posteriore su più parti. E' possibile cambiarlo da soli? qualcuno ha una guida e magari consigliarmi un sito dove comprare il vetro di ricambio?

Purtroppo il loro ''poco'' è 200 euro....sinceramente non vorrei dargli tutti quei soldi. Al di fuori del sito apple, ci sono altri rivenditori di quel vetro?

Purtroppo il loro ''poco'' è 200 euro....sinceramente non vorrei dargli tutti quei soldi. Al di fuori del sito apple, ci sono altri rivenditori di quel vetro?
Ciao,

su internet dovresti trovare diverse guide, questa ad esempio https://it.ifixit.com/Guida/Sostituzione+dello+schermo+iPhone+XR/116036.
Per quanto riguarda il vetro, loro nel sito mettono l'opzione per acquistarlo a 99€.
99 dollari
oppure ti propone "acquista sul nostro negozio EU" e poi chiede 129,95€
scegli se risparmiare 70€ oppure no

Fosse stato il vetro anteriore ti avrei detto che è abbastanza semplice, ma su quello posteriore è una mentata, guarda qualche video su YouTube e fatti un'idea...

Senza contare il fatto che una volta aperto perde l'impermeabilità.

andrò contro corrente, ma son del parere che almeno gli ultimi modelli di smartphone apple andrebbero riparati presso apple con schermi di alta qualità. Son il primo a dirti che se fosse stato un iphone 6 o un tel da 100/200 di prender un kit e sistemartelo, ma per un telefono dell'anno scorso, so che costerebbe tanto,ma preferisco aver la certezza di aver un lavoro fatto direttamente da un centro apple piuttosto che aver problemi con schermo di bassa qualità
Ti sei informato sul costo in apple?

Pubblicità
Pubblicità