PROBLEMA Vetrino fotocamera huawei Mate 20 Lite incrinato

alm0203

Nuovo Utente
95
4
Buonasera, vi scrivo per un problema che ho avuto con il mio Huawei Mate 20 Lite. Si è rotto il vetrino(superiore) della fotocamera, ma non è proprio una fotocamera penso serva per il calcolo della profondità della fotocamera, ma non sono molto esperto su questo. Volevo sapere il costo della riparazione (lo faccio solo per estetica perchè la fotocamera funziona correttamente). Se il costo della riparazione fosse esagerato pensavo di sostituire il vetrino da solo, ovviamente però solo se questo non comporti alla rottura di un altro componente per sbaglio, perchè comunque non penso sia facile.Qual è il costo della riparazione?Mi conviene sostituirlo da solo?Allego la foto dello smartphone. Grazie per l'aiuto in anticipo
 

Allegati

  • 20190619_193852.jpg
    20190619_193852.jpg
    2.6 MB · Visualizzazioni: 255

Nick_labe10

Utente Attivo
195
30
CPU
i5 8400
Scheda Madre
Asus Prime B360- Plus
HDD
HDD: 1 TB Western Digital SSD: 240 GB Crucial
RAM
8GB DDR4
GPU
GTX 1660 Ti
PSU
500 Watt
Case
Sharkoon S25 -W
OS
Windows 10
Secondo me dovrebbe costare poco la riparazione. Tieni conto che il prezzo varia se lo porti ad aggiustare da un cinese o da un rivenditore autorizzato o dalla Huawei stessa. Io quella parte non la toccherei più di tanto in quanto c'è il rischio che poi scombussola tutto gli altri apparati di localizzazione ed altro.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!