EdoardoConti
Utente Attivo
- Reazioni
- 211
- Punteggio
- 67
In vendita una vasta quantità di vetri temperati per la maggior parte degli smartphone in circolazione. Le confezioni sono ancora sigillate, allego una fotografia che mostra il contenuto della confezione.
Sono inoltre disponibili due varianti:
- single-pack : dove all'interno si troverà n. 1 vetro temperato
- dual-pack: dove all'interno si troverà n. 2 vetri temperati
All'interno della confezione troverete:
- 1/2 vetri temperati per lo smartphone desiderato ( il base alla scelta dell'acquisto ).
- 2 panni per la pulizia dello schermo.
- 1 adesivo da utilizzare per eliminare i residui di granuli di polvere presenti nello schermo.
Modalità d'aquisto :
Per effettuare l'acquisto contattatemi alla mia email o scrivendo direttamente qui nel post.
Nell'email/post indicarmi marca e modello del telefono di cui si desidera il vetro temperato, se disponibili le due varianti sarò io a chiedervi a quale siete interessati ( single/dual-pack ).
Prezzi:
a) single-pack : 4,5 euro
b) dual-pack : 5,5 euro
Pagamenti accettati :
a) ricarica postepay
b) paypal
Caratteristiche :
Il vetro temperato è resistente ai graffi ma anche comodo per l'applicazione, infatti la durezza dichiara è pari a 9H. Essendo lucido il vetro non impedisce il passaggio di luce perciò non influisce nella resa cromatica dello schermo in nessun modo, ne in situazioni di poca luca ne in pieno sole, la scheda tecnica cita una potenza di riflesso del 99% più che ottimo per l'occhio umano!
Spedizioni :
La spedizione avverrà tramite Posta1, ed il costo è a mio carico, quindi non dovete preoccuparvi di pagare spedizioni, perchè pagherete solamente ciò che acquisterete.
Fotografie:
Sono inoltre disponibili due varianti:
- single-pack : dove all'interno si troverà n. 1 vetro temperato
- dual-pack: dove all'interno si troverà n. 2 vetri temperati
All'interno della confezione troverete:
- 1/2 vetri temperati per lo smartphone desiderato ( il base alla scelta dell'acquisto ).
- 2 panni per la pulizia dello schermo.
- 1 adesivo da utilizzare per eliminare i residui di granuli di polvere presenti nello schermo.
Modalità d'aquisto :
Per effettuare l'acquisto contattatemi alla mia email o scrivendo direttamente qui nel post.
Nell'email/post indicarmi marca e modello del telefono di cui si desidera il vetro temperato, se disponibili le due varianti sarò io a chiedervi a quale siete interessati ( single/dual-pack ).
Prezzi:
a) single-pack : 4,5 euro
b) dual-pack : 5,5 euro
Pagamenti accettati :
a) ricarica postepay
b) paypal
Caratteristiche :
Il vetro temperato è resistente ai graffi ma anche comodo per l'applicazione, infatti la durezza dichiara è pari a 9H. Essendo lucido il vetro non impedisce il passaggio di luce perciò non influisce nella resa cromatica dello schermo in nessun modo, ne in situazioni di poca luca ne in pieno sole, la scheda tecnica cita una potenza di riflesso del 99% più che ottimo per l'occhio umano!
Spedizioni :
La spedizione avverrà tramite Posta1, ed il costo è a mio carico, quindi non dovete preoccuparvi di pagare spedizioni, perchè pagherete solamente ciò che acquisterete.
Fotografie: