DOMANDA vertex3 120 e 840evo 250 come usarli nel mio pc?

Pubblicità

carra

Utente Attivo
Reazioni
156
Punteggio
75
ragazzi vorrei un consiglio
attualmente, sul mio pc, ho un vertex 3 da 120gb come disco primario (che è al limite di spazio: 10gb liberi) e un WD da 1tb come "archivio"

ho acquistato un samsung 840evo da 250gb perchè in offerta dal partner di tom's.

la domada è: per il SO è meglio che tengo il vertex e i programmi li installo su questo o tengo solo l'840evo e il vertex lo metto nel muletto che uso anche in uffiico? (q6600 4gb ram)

quale dei due è migliore come ssd?

con un q6600 @ 3.2 è sprecato l'ocz?

presumo di no vero? è comunque una bella ventata di aria fresca no?

@Neal : come ti trovi col mechatron? è un buon case? come lo vedi col mio CF di 6970? vorrei cambiare il mio anonimo e "stretto" Asus Vento... mi piace un sacco il NZXT Phantom, ma il Mechatron era uno di quelli in lista :)

Ultima modifica:

@Neal : come ti trovi col mechatron? è un buon case? come lo vedi col mio CF di 6970? vorrei cambiare il mio anonimo e "stretto" Asus Vento... mi piace un sacco il NZXT Phantom, ma il Mechatron era uno di quelli in lista :)

mi trovo troppo bene ;) è un buon case per me e sono soddisfatto dell'acquisto, se ci sai fare ha un ottimo cable managment, poi ha un ricircolo d'aria grandioso :)

Allegati

• SAM_0301.webp
    SAM_0301.webp
    249.6 KB · Visualizzazioni: 111
  • SAM_0349.webp
    SAM_0349.webp
    59.8 KB · Visualizzazioni: 173
  • SAM_0354.webp
    SAM_0354.webp
    77.3 KB · Visualizzazioni: 91
  • SAM_0302.webp
    SAM_0302.webp
    281.7 KB · Visualizzazioni: 432
  • SAM_0348.webp
    SAM_0348.webp
    106.5 KB · Visualizzazioni: 232

Ho avuto anche io un Asus Vento ...e di "vento" dentro ne circolava davvero poco! Un case davvero pessimo, prontamente rivenduto per pochi spiccioli, qualunque altra cosa è sicuramente migliore di quel pezzo di plastica!

confermo che di vento ne passa poco.. le vga in CF mi arrivano a 95° se non uso una curva di ventilazione personalizzata, con conseguente rumore in più..
tornando IT, il vertex su muletto non è sprecato no? è comunque un Sata3 e non credo ci avere porte così veloci un una mobo con chipset P35... MSI P35 Platinum (MS-7345)
perchè piuttosto me lo tengo da deicare a rFactor2 su questo pc..

Ultima modifica:
O lo dai al muletto, oppure lo metti dedicato anche come secondario che va bene ed è sempre meglio di un HDD.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro