Vertex 2 25nm?!?!

• Autore discussione Autore discussione yamess
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

yamess

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti, ero piu' che deciso ad acquistare un SSD dell'OCZ tipo Vertex 2 da 120Gb ma al momento di fare l'ordine online, mi sono giunte notizie di questi nuovi modelli del Vertex 2 con memorie a 25nm che risultano piu' lenti dei vecchi a 34nm, oltre ad avere meno spazio libero a parita' di formato, stesso prezzo e massimo dei colmi OCZ ha avuto la brillante idea di dare loro lo stesso nome dei vecchi a 34nm.

Ora come faccio io ad avere la certezza di acquistare un Vertex 2 con memorie a 34nm?

Cmq OCZ perde 100 punti con questa mossa truffaldina.

Ciao a tutti!

Nessuno sa dirmi nulla?
Purtroppo non c'è modo di saperlo a priori. L'unico modo è comprarlo installarlo e vedere se
a) Il fw è 1.28 o superiore => è certamente un 25nm
b) Una volta formattato lo spazio disponibile è 107GB

Io ho comprato la settimana scorsa il vertex 2 ed ho ricevuto un 25nm..ora lo sto usando e ti assicuro che il calo di prestazioni è poco rilevante alla fin fine..

si ok ma perche devo pagare lo stesso prezzo per un prodotto con prestazioni inferiori e minore capacita'?

Basta Deciso! Compro un Corsair Force F120 e non ci penso piu'. Oppure mi devo aspettare sorprese anche da Intel? perche mi pare che loro abbiano sempre introdotto memorie da 25nm ma che siano montate sul modello F115 (per lo meno hanno avuto la correttezza di usare un'altro codice per questo modello).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro