Versioni di win

Pubblicità

jack2

Utente Attivo
Messaggi
525
Reazioni
8
Punteggio
40
Ho il pc che vedete in firma, e ora vorrei provare a installare un'altra versione del sistema operativo windows che non sia winxp :boh: , qualcosa come win 2000 o win Server 2003 :blush: . Ora, questi due sistemi operativi mi permettono di sfruttare appieno le caratteristiche del mio pc? Oppure non sfruttano tutte le istruzioni del prescott come ad esempio l'hyper threading e tutto il resto?:help:
Ci potrebbero essere problemi di incompatibilità con Hw e Sw?:help:
:chupachup
Grazie in anticipo per le risposte.
 
Dipende che uso ne vuoi fare :oogle:

Se punti sulla stabilità, leggerezza e "proezza" Win2k ad occhi chiusi :sisi:
Possibilmente che sia SP4 se no alla prima connessione ti trovi infestato :lol:
 
Quindi le potenzialità dell'Hw non sono limitate dal SO che magari non riesce a gestire alcune istruzioni particolari implementate sul processore (che è uscito successivamente a win2K)...
Compatibilità con driver, chipset e software vario? Tutto a posto?
 
Io con il pc ascolto musica, guardo film e video, e in generale multimedialità varia, gioco (pochissimo: qualche partita a need for speed underground, lego racer :lol: , Age of empires 2 :old: ) e internet in genere, creo DVD amatoriali e programmo in java ( niente di che, che non pensiate che sia un programmatore professionista...:look: )...lo so che per quello cha faccio andrebbe meglio xp, ma comincia a stancarmi...
Cosa dicevate riguardo alle librerie grafiche?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top