DOMANDA "versioni" CPU Intel

Pubblicità

PauIista

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
2
Ciao tutti, riguardo a CPU Intel, su alcuni store online ho trovato indicazioni tipo "no dissipatore", "senza ventola", "versione vasoio", "boxed" (quest'ultima forse è l'unica che posso comprendere): cosa significano esattamente queste postille? Preciso che si tratta di store qualificati e di articoli nuovi. Grazie.
 
Ciao tutti, riguardo a CPU Intel, su alcuni store online ho trovato indicazioni tipo "no dissipatore", "senza ventola", "versione vasoio", "boxed" (quest'ultima forse è l'unica che posso comprendere): cosa significano esattamente queste postille? Preciso che si tratta di store qualificati e di articoli nuovi. Grazie.
articoli nuovi? ancora devono uscire le cpu di intel, saranno roba vecchia
no dissipatore e senza ventola credo siano la stessa cosa, senza vasoio non saprei, forse ti danno le pentole in omaggio dato che ci vuole coraggio a prendere i vecchi intel, mentre boxed è con il dissipatore
 
Senza vassoio = tray version = solo cpu Grazie google per le accurate traduzioni.
Boxed significa che ha la scatola...

Le versioni K/Kf sono fornite senza dissipatore stock perche non sarebbe buono neanche per accendere.
 
Ultima modifica:
articoli nuovi? ancora devono uscire le cpu di intel, saranno roba vecchia
Con "articoli nuovi" non intendevo le prossime CPU in uscita, ma artcoli non usati. Ad ogni modo vorrei comprendere cosa significano quelle postille, non aprire una discussione sull'opportunità o meno di acquistare Intel.
 
Ultima modifica:
@Er Barabba ti ha risposto nel post di sopra.
Le cpu senza scatola (tray) solitamente vengono vendute solo col contenitore di plastica. Sono destinate ad assemblatori e per gli OEM (per OEM intendo Lenovo, Dell, Asus). Nelle cpu Tray manca ovviamente il dissipatore e la confezione.
Le versioni Boxed sono quelle destinate al consumatore finale, ovvero con la scatola, il dissipatore (se previsto per quella cpu) e, ovviamente, la cpu con il manuale d'uso e il certificato di autenticità con lo sticker da mettere sul case.
Le versioni "senza vassoio" sono solitamente come le tray. Il vassoio di cpu in genere viene venduto ai produttori di pc in vassoi simili a questo:
1729436361817.webp
 
Ultima modifica:
@Er Barabba ti ha risposto nel post di sopra.
Le cpu senza scatola (tray) solitamente vengono vendute solo col contenitore di plastica. Sono destinate ad assemblatori e per gli OEM (per OEM intendo Lenovo, Dell, Asus). Nelle cpu Tray manca ovviamente il dissipatore e la confezione.
Le versioni Boxed sono quelle destinate al consumatore finale, ovvero con la scatola, il dissipatore (se previsto per quella cpu) e, ovviamente, la cpu con il manuale d'uso e il certificato di autenticità con lo sticker da mettere sul case.
Le versioni "senza vassoio" sono solitamente come le tray. Il vassoio di cpu in genere viene venduto ai produttori di pc in vassoi simili a questo:
Grazie.

Sul vassoio ho anche interpellato un venditore di Amazon che ha (non) risposto testualmente "viene inserito in automatico qui sulla piattaforma, non dipende da noi" (nemmeno loro lo sanno in sostanza).
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top