DOMANDA versione xbox360

Pubblicità

Alexi0s89

Utente Attivo
Reazioni
328
Punteggio
77
Ho recuperato da un amico una 360 bianca. Non so il modello, non ho la scatola (lui nemmeno), so solo che non è modificata. A lui ogni tanto rallentava in gioco e dava qualche problemino. Dato che mi ha detto che non l'ha mai pulita ho pensato che un problema potesse essere quello della polvere, e con le alte temperature gi desse problemi.
Però prima di aprirla e metterci le mani volevo capire quale versione fosse. Cosa devo guardare?

posta una foto
anche se penso che sia una core
comunque se molto vecchia conviene pulirla ma non aspettare miracoli dovresti pure cambiare la pasta termica però intanto vedi come va togliendo la polvere
ma da led rossi?

Ho pensato anche io che fosse una core, comunque non fa led rossi, ho provato ad accenderla e mi arriva alla creazione del profilo, oltre non sono andato anche perchè non dispongo di giochi per xbox360, devo trovare qualcuno che me li presti (l'amico che me l'ha lasciata abita a 450 km di distanza) :asd:

IMG_20130726_115734.webp

La pasta termica avevo intenzione di cambiarla, sono cose che su pc faccio sempre, ho domestichezza in questo ambito.

La verità è che speravo di metterla in sesto per GTA V, dato che non so quando uscirà la versione PC. Prima però dovrò testarla con qualche altro gioco, che prenderò rigorosamente usato.

Ho pensato anche io che fosse una core, comunque non fa led rossi, ho provato ad accenderla e mi arriva alla creazione del profilo, oltre non sono andato anche perchè non dispongo di giochi per xbox360, devo trovare qualcuno che me li presti (l'amico che me l'ha lasciata abita a 450 km di distanza) :asd:

Visualizza allegato 70792

La pasta termica avevo intenzione di cambiarla, sono cose che su pc faccio sempre, ho domestichezza in questo ambito.

La verità è che speravo di metterla in sesto per GTA V, dato che non so quando uscirà la versione PC. Prima però dovrò testarla con qualche altro gioco, che prenderò rigorosamente usato.

si è una core
ti serve un torx 2 per aprirla ci sono i video su youtube di come fare
per quanto riguarda la pasta non è cosi semplice come nei comuni pc, la devi smontare completamente però io proverei prima a dare una bella spolverata perchè se non escono i led rossi non credo che servi cambiare la pasta basta che quando giochi c'è bastanza spazio per il flusso d'aria
tutti ad aspettare GTA V XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro