versione del bios "FC"

Pubblicità

samuelebassetti

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
36
Buon pomeriggio, sono andato ora a vedere la versione del bios della mia aorus b550m elite e mi da che ha una versione FC, ma nel sito di aorus non da che esiste nessuna versione FC, quindi ho provato ad installare la versione F20D, senza risultati perché quando la vado ad aggiornare mi da che il file non va bene, devo aggiornarla oppure è l'ultima versione già?
grazie e scusate

Ho appena visto nel mio secondo pc e ha FB cambia qualcosa?

Qualcuno che mi aiuta?

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno che mi aiuta?
questo non è un centro di assistenza e adesso è ora di pranzo, magari non è stato ancora letto
inoltre non dovresti scrivere messaggi multipli uno dietro l'altro, rende poco leggibile la discussione, li unisco
per il bios devi stare attento ad andare sulla pagina giusta perché la gigabyte è solita dare lo stesso nome a versioni diverse della stessa scheda madre e di conseguenza anche se il nome sembra lo stesso, i bios sono differenti

questo non è un centro di assistenza e adesso è ora di pranzo, magari non è stato ancora letto
inoltre non dovresti scrivere messaggi multipli uno dietro l'altro, rende poco leggibile la discussione, li unisco
per il bios devi stare attento ad andare sulla pagina giusta perché la gigabyte è solita dare lo stesso nome a versioni diverse della stessa scheda madre e di conseguenza anche se il nome sembra lo stesso, i bios sono differenti
Va bene, mi scuso per i messaggi multipli e scusate ancora per l'ora di pranzo, mi potresti girare il link della pagine giusta che ho provato a cercarlo ma mi esce sempre la stessa grazie

Dovrebbe essere questa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro