versione arcade senza disco rigido

Pubblicità

paolo75

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
48
ciao, qualcuno di voi c'ha la xbox arcade con memory card da 256 mb (senza disco rigido)? volevo farvi delle domande riguardo a questa console dal momento che la devo comprare.
dunque:

-ci sono le prese USB per inserire i controller con il filo? ve lo chiedo perchè dalla figura sulla scatola io non le vedo. ci sono solo due prese con la scritta memory:skept:.

-la presa hdmi ce l'ha?

-ha la presa ethernet? altrimenti come ci si fa a collegare ad xbox live? a proposito è essenziale xbox live per ottenere contenuti aggiuntivi ai giochi?

-ci sono delle limitazioni nell'usare i giochi rispetto alle altre versioni di xbox?

ps: la xbox la userò solo per giocare. le altre cose non mi interessano.

allora:
- l'xbox 360 ha 3 porte USB: 2 davanti (in basso c'è uno sportellino a molla) per collegarci 2 controller oppure dispositivi multiltimediali (tranne hard disk esterni) e 1 dietro per attaccarci o la xbox live cam o l'adattatore di rete wireless;
- ha l'hdmi (ma l'unico cavo nella confezione è una composite giallo-bianco-rosso);
- ha la porta ethernet (è vicino all'uscita hdmi e la usb posteriore) e serve sì almeno un abbonamento xbox live silver (gratuito) per accedere a xbox live e il relativo marketplace;
- non ci sono limiazioni ai giochi, semmai hai meno spazio per salvataggi e compagnia dato che non ha l'hard disk ma solo la memory card ;)
Sono stato esauriente o vuoi sapere altro? (io ho la versione Pro da 60Gb di HDD, appena uscita di mercato, quindi se ti serve qualche info in più, sai a chi chiedere!)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro