Versione Android E Corrispondenti Requisiti Di Sistema Hardware. Esiste Qualcosa?

Pubblicità

stick84

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Buonasera a tutti, mi stavo chiedendo se non esiste come per il computer, una lista dei requisiti di sistema per versione Android disponibile da qualche parte su internet. Lo chiedo perché nel caso volessi aggiornare il mio dispositivo, vorrei sapere in anticipo quale versione posso installare in relazione all'hardware disponibile.

Qualcuno ne sa qualcosa?

Inviato dal mio B15 utilizzando Tapatalk

Buonasera a tutti, mi stavo chiedendo se non esiste come per il computer, una lista dei requisiti di sistema per versione Android disponibile da qualche parte su internet. Lo chiedo perché nel caso volessi aggiornare il mio dispositivo, vorrei sapere in anticipo quale versione posso installare in relazione all'hardware disponibile.

Qualcuno ne sa qualcosa?

Inviato dal mio B15 utilizzando Tapatalk

Su uno smartphone non puoi aggiornare il sistema operativo o cambiarlo con un altro liberamente come su pc.......... eventuali aggiornamenti dipenderanno dal produttore dello smartphone , e una volta terminato il suo supporto (che è totalmente a discrezione del produttore) non sarà più disponibile alcun aggiornamento. A meno che la community non abbia fatto dei porting unofficial di altre versioni software , ricorrendo al modding (ovviamente invalidando la garanzia nella maggior parte dei casi)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro