• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[VERONA] XfX gtx285 black edition

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
secondo te....... posso darti una gtx 285 black edition per una 260 ? cioe e una scheda video con processore vecchio, va meno della mia e costa se forse la meta..... spero che la tua proposta sia stata uan battuta^^ se fosse cosi sto gia ridendo ths per l'umorismo^^

secondo te....... posso darti una gtx 285 black edition per una 260 ? cioe e una scheda video con processore vecchio, va meno della mia e costa se forse la meta..... spero che la tua proposta sia stata uan battuta^^ se fosse cosi sto gia ridendo ths per l'umorismo^^
la gpu non è più vecchia, è uguale a quella della tua 285. ma con 24sp disattivati

vabe contento tu..... comperala tu allora la sua, visto che e piu o meno uguale^^ fai un grosso affare visto che la 285 costa piu di 350 euri....

non limo, considerando che e nuova e gia un buon prezzo, se sei interessato mandami pm, per il pagamento, bonifico va piu che bene.

ci si puo pensare mandami un contatto in pm tipo skype o msn che ne discutiamo e valutiamo la cosa in caso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro