DOMANDA VERONA: INFOSTRADA O TISCALI?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xKecco

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve ragazzi!

Dovrei attivare una linea internet a Verona, e sono indeciso se prendere la Infostrada Absolute ADSL a 22,95 oppure la Tiscali Tutto Incluso Light a 24,95.

Premetto che a me interessa la qualità/velocità della linea?

Qualcuno che vive in Verona città e ha esperienza mi saprebbe consigliare quale delle due prendere?

Grazie mille!

Salve ragazzi!

Dovrei attivare una linea internet a Verona, e sono indeciso se prendere la Infostrada Absolute ADSL a 22,95 oppure la Tiscali Tutto Incluso Light a 24,95.

Premetto che a me interessa la qualità/velocità della linea?

Qualcuno che vive in Verona città e ha esperienza mi saprebbe consigliare quale delle due prendere?

Grazie mille!

Secondo me, potresti valutare Fastweb 100 Mega, in città c'è, altrimenti credo infostrada

Poi comunque bisognerebbe vedere i valori della linea fisica, non possiamo dare pareri così, su due piedi :vv:

Se deve attivare una linea, credo non abbia tutt'ora una connessione ADSL/Fttc attiva, e comunque, se decide di attivare una FTTC e quando il tecnico viene per allacciare il tutto da l'OK non dovrebbero esserci problemi, con l'ADSL bisogna vedere quanto dista dalla centrale, ma io gli consiglio di andare di FTTC se ne ha la possibilità e copertura

Comunque interpello @Andrea786 che è della zona di Verona che può dare più chiarezza della situazione locale

Se deve attivare una linea, credo non abbia tutt'ora una connessione ADSL/Fttc attiva, e comunque, se decide di attivare una FTTC e quando il tecnico viene per allacciare il tutto da l'OK non dovrebbero esserci problemi, con l'ADSL bisogna vedere quanto dista dalla centrale, ma io gli consiglio di andare di FTTC se ne ha la possibilità e copertura

Comunque interpello @Andrea786 che è della zona di Verona che può dare più chiarezza della situazione locale
Sisi, ovviamente mi riferivo all'ADSL io ;)

Se sei raggiunto (sei comune di Verona?) e punti sulla qualità, io ti consiglio di puntare sull'FTTC, non sull'ADSL!
Ti posso consigliare FASTWEB o Vodafone che ti danno rispettivamente una 100/10 e una 100/20.
Qui verifichi la situazione: GEA Mobile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro