• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[verona] 7800 gt pov con dissipatore nv5 silencer

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

slurm82

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
vendo scheda video point of view 7800gt 256MB DDR3 PCI express
in aggiunta a dissipatore nv5 silencer in oc stabile fino a 470/1260 Mhz con il caldo d'estate non ho mai superato i 56 °C, una scheggia , non servono ulteriori descrizioni perchè immagino la conoscete tutti.
vendo a euro 120€ comprese le spese di spedizione consegna a mano 100€ in verona e provincia.
:ok::ok::ok: vera occasione pagata nuova a suo tempo quasi il triplo senza il dissipatore maggiorato vendo causa upgrade a 8800gts

compreso nel prezzo scatola cavi e dissipatore originale...

Ciao, se sfriziona non te la prende,
fammi un fiskio che ti pago immediatamente con postepay.

Nel caso il venditore si faccia vivo, rispettate la coda.

Ok Iron, :)
perdona la mia impacciatezza ma avrai sicuramente notato che sono nuovo,(appena registrato) anche se sono anni che seguo il forum.

Ciauz:)

-allora non è più in garanzia o meglio lo sarebbe ma l'ho comprata su ebay e non ho ne scontrino ne fattura quindi...

-ok rispettiamo le code

-ho ricevuto il pm aspetto qualche giorno ok? dopodichè passo il testimone a Mckallarutt.

-allora non è più in garanzia o meglio lo sarebbe ma l'ho comprata su ebay e non ho ne scontrino ne fattura quindi...

-ok rispettiamo le code

-ho ricevuto il pm aspetto qualche giorno ok? dopodichè passo il testimone a Mckallarutt.

Se Mckallarutt la prende subito lascio la coda, come spiegato in PM non so quanto ci vorrà per risolvere il mio problema e non voglio farti perder tempo...

Allora,
diciamo che ho chiesto all' altro ragazzo che vende la 1900gt di concludere,
quindi per me puoi tranquillamente andare avanti con la vendita di questo splendido esemplare di vga,
la 7800 gt che mai mi sono sognato di avere:(

Se dovesse andare storta la transazione, ovviamente provero' a rimettermi in coda sulla tua vga, sempre se ce la ritrovo:(:(

Purtroppo devo per forza di cose scegliere il prezzo piu' basso:((un periodaccio....)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro