DOMANDA Verniciatura ventole

Pubblicità

MidNight_

Utente Attivo
Reazioni
91
Punteggio
51
Salve a tutti, come da titolo volevo farvi una domanda. Ieri ho verniciato le mie 2 ventole Corsair e due copri pcie di bianco per richiamare il colore dell'intero case. Ora mi chiedo potrebbe causare qualche problema al mio pc? Ho verniciato tutto con vernice in bomboletta e mi chiedevo se poteva dar problemi. Vi metto sotto una foto.

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Non ci sono foto.
La risposta è no, perchè ti è venuto questo dubbio?
ah ok. Scusa se ti rispondo solo ora ma avevo visto il messaggio e in quel momento non potevo risponderti, poi mi sono dimenticato.....:cav:
Comunque avevo paura che il calore che usciva dal case (visto che le ventole si trovano nella parte posteriore e superiore dell's340 elite) potesse in qualche maniera sciogliere la vernice o cose del genere. E' una cosa abbastanza stupida lo so ma non voglio danneggiare il nuovo hardware del mio pc. Già che ci sono ti farei un'altra domanda. Ora, aspettando le nuove gpu nvidia, ho ancora la mia vecchia 750ti. quello che volevo chiedere è se posso riverniciare anche la scocca di plastica che copre il dissipatore vero e proprio. Ti lascio sotto una foto per farti capire.
content-1.webp
PS: le foto del messaggio iniziale non apparivano perchè le ho messe da telefono e ho scoperto che tutte le volte che lo faccio non si vedono. Ora sto da pc quindi questa dovresti vederla.

Non ti preoccupare, non si scioglie la vernice :D
Si, puoi verniciare anche la cover dopo averla rimossa dalla scheda.

Per fare un ottimo lavoro dovresti :
-carteggiare e pulire,
-dare il fondo per plastica
-carteggiare eventuali imperfezioni o eccessi di fondo
-verniciare
-trasparente protettivo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro