Verniciare una Aerocool Shark White LED 120mm.

Pubblicità

stibuz95

Utente Attivo
Reazioni
88
Punteggio
64
Salve vorrei verniciare la cornice, non la ventola in se di nero senza coprire i 4 led, e per questo avevo pensato ad una pallina di scotch sopra i led. MA come faccio a smontare tutto lasciando solo la cornice?? Grazie mille a chi mi saprà rispondere?
ps: voglio farla nero opaco.

non puoi smontarla... rischi di romperla.

se proprio vuoi verniciarla, armati di tantissima pazienza e carta gommata adesiva...

carta gommata.jpg

... e ricopri tutte le parti che non devi verniciare, come le pale e i led. poi vernice spray (magari passi della "carta vetrata" finissima... non proprio carta vetrata ma non mi viene in mente il nome) giusto per far attaccare meglio la vernice... anche se potrebbe non servire

Alla fine credo che quando avrò un po' di soldi prenderò delle normalissime arctic F12 che fanno al massimo 23,5db, più che altro è che hanno poca portata (40cfm)

ciao
per smontare le pale della ventola
a volte basta spingere in altri casi dietro l aesivo vi e un piccolo cerchietto rimovibile ove all interno si vede l albero della ventola con il sitema di fissaggio (un semplice anello i plastica) basta che togli l anello e spingere un poco e tutto verra da se
attento pero che a volte si possono trovare molle mi raccomando a non perdere nulla
per i led non saprei dirti

Si ma non è cosi facile levare quell'anello di plastica che tiene tutto, se si rompe, sono cavoli amari

ho provato su una vecchia ventola da 2€, l'anello l'ho tolto facilmente con un compasso, a dire il vero è stato più difficile rimetterlo. Quando avrò un po' di tempo libero, procederò e posterò le foto. Poi chiuderò il thread e se avrò voglia magari con molto tempo, farò una guida. Grazie a tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro