DOMANDA Verniciare mouse/tastiera

Pubblicità

Mr.Frisk

Utente Attivo
Reazioni
181
Punteggio
50
Voglio provare a dare nuova vita ad un mouse e ad una tastiera che non uso più, come posso procedere?
Mi sono un po' informato online e ho visto che mi serve della carta abrasiva da 400/600/800 da usare con la superficie bagnata, un primer per la plastica e della vernice spray.
Questi vanno bene?
Arexons 3441 - Primer 100% Acrilico Fondo Aggrappante per Plastica, 400 ml
Arexons RXS007 Smalto Spray Acrilico
Dovrei usar anche qualche altro spray trasparente per finire il lavoro visto che sono superfici sempre a contatto con le mani?

Voglio provare a dare nuova vita ad un mouse e ad una tastiera che non uso più, come posso procedere?
Mi sono un po' informato online e ho visto che mi serve della carta abrasiva da 400/600/800 da usare con la superficie bagnata, un primer per la plastica e della vernice spray.
Questi vanno bene?
Arexons 3441 - Primer 100% Acrilico Fondo Aggrappante per Plastica, 400 ml
Arexons RXS007 Smalto Spray Acrilico
Dovrei usar anche qualche altro spray trasparente per finire il lavoro visto che sono superfici sempre a contatto con le mani?

Prima di tutto ti conviene smontare tutto per prenderti solo i pezzi che vuoi verniciare, fatto ciò appendi il tutto perché si vernicia tenendo i pezzi sospesi in modo tale da non creare colature. Usa l'aggrappante la vernice che vuoi usare e poi passi del trasparente protettivo

Era proprio quello che avevo intenzione di fare, dici che facendolo come si deve - con carta abrasiva, aggrappante e protettivo - reggerà anche sul mouse nonostante la mano mi sudi molto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro