verniciare interno case??

Pubblicità

edilioilre

Utente Attivo
Reazioni
70
Punteggio
84
ciao a tutti...... è la prima volta che cerco di moddare un case... un mio amico mi ha regalato un suo vecchio case senza porta laterale un pò malconcio..... prima cosa che ho fatto è una bella pulizia generale ed ora mi trovo davanti ad un piccolo dilemma: volevo verniciare l'interno del case dato che a fianco monterò un bel finestrone in plexi e le domande sono 2:

-per l'interno del case posso usare uno smalto sintetico classico o devo usare qualche vernice speciale o antistatica??

-come potrei montare la porta laterale???

se crediate possa essere utile metto qualche foto grazie a tutti!!

a riguardo dellla vernice puoi usare le comunissime bombolette non succede niente,il panello laterale e un pò difficile da ricrearlo se celavevi bene ci facevi un buco a tua scelta e mettevi il plexy,

io su un'altro case ho messo 4 classiche vitine e l'ho vissato così, purtroppo ne ho una sola di porta che si puòò mettere su entrambi i lati ma preferivo tenerla a destra e mettere il plexi a sin, poi fare delle fiamme satinate con della carta vetro finissima... volevo sapere se c'era qualche modo un pò + originale o intelligente per montare un foglio di plexi.... per la vernice avevo intenzione di farlo nero lucido e giallo/verde l'esterno e l'interno satinato nero.... vi sembra una buona idea???

intanto grazie per la risposta

Cmq prima di verniciare il case prima lo devi scattavetrare tutto passare l aggrappante e poi verniciare o smaltare dipende se vuoi dare l aspetto lucido o opaco.Riguardo la porta laterale basta solo il plexyglass oppure compri una porta laterale per esempio della thermaltake.Poi MODDING vuol dire inventiva quindi resta a te scegliere cosa fare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro