Vernice portatile Sony vgn-nr21s

Pubblicità

Giosy91

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
salve a tutti ragazzi.. allora ho un notebook vgn-nr21s sony e vorrei verniciarlo.. il problema è ke ha una superficie cn effetto intersecato e verniciandola avrei paura di perdere quel design ke ha.. ke tipo di vernice si utilizza? una vernice ke cmq è sottile sicuramente e ke duri nel tempo.. :boh:

è di materiale plastico o metallico? perchè se è plastico non so quanto è consigliabile verniciarlo...

Se proprio vuoi farlo...

Tocca smontarlo tutto... mettere qualcosa nei fori dove vanno le viti per evitare che la vernice occluda i fori e non si riesca a rimontare il tutto.

Con carta fine devi carteggiare per bene... aggrappante... 2 mani di vernice... e poi il lucido.

Il problema è che questi strati di vernice posso causa problemi dovuto allo spessore... può esserci anche 1 mm passando tanti strati... e rischi che non rimonti più come prima!

Ti consiglio di valutare la carta adesiva... come alternativa alla vernice...

Come lo vuoi verniciare? Tutto per intero... oppure solo alcune parti?

Se proprio vuoi farlo...

Tocca smontarlo tutto... mettere qualcosa nei fori dove vanno le viti per evitare che la vernice occluda i fori e non si riesca a rimontare il tutto.

Con carta fine devi carteggiare per bene... aggrappante... 2 mani di vernice... e poi il lucido.

Il problema è che questi strati di vernice posso causa problemi dovuto allo spessore... può esserci anche 1 mm passando tanti strati... e rischi che non rimonti più come prima!

Ti consiglio di valutare la carta adesiva... come alternativa alla vernice...

Come lo vuoi verniciare? Tutto per intero... oppure solo alcune parti?

si dovrebbe fare tutto.. il pc l'ho comprato usato.. è soltanto scolorito

---------- Post added at 12:34 ---------- Previous post was at 12:33 ----------

Puoi evitare di scrivere sms style?
Comunque, anche io non la trovo una buona idea verniciarlo..e poi perchè? è graffiato?

quali sms style?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro