DOMANDA Vernee m5?

Pubblicità
io ho un vernee thor da più di un anno e funziona perfettamente, non mi ha mai dato problemi, è sempre stato fluido e la batteria dura ancora più di un giorno. quindi tenderei a dire che il rapporto qualità/prezzo è decisamente valido. naturalmente non puoi aspettarti performance di smartphone di fascia alta, nonostante l'hardware pompato.. però, quanto ad affidabilità, la mia esperienza mi porta a non avere nulla da eccepire.. a quel prezzo, poi..

io ho un vernee thor da più di un anno e funziona perfettamente, non mi ha mai dato problemi, è sempre stato fluido e la batteria dura ancora più di un giorno. quindi tenderei a dire che il rapporto qualità/prezzo è decisamente valido. naturalmente non puoi aspettarti performance di smartphone di fascia alta, nonostante l'hardware pompato.. però, quanto ad affidabilità, la mia esperienza mi porta a non avere nulla da eccepire.. a quel prezzo, poi..
Il vernee thor è stato un best buy infatti, ma in generale xiaomi è molto meglio come marca e il note 4 è superiore al vernee m5. Comunque l'hardware pompato era esattamente ciò che intendevo con "tutto fumo e niente arrosto"

Non ho capito...?

Può anche essere definito clone ma senza guardarlo da quel lato lì è messo bene o sbaglio?
No, ancora più fumo e ancora meno arrosto rispetto al vernee. Dire che la rom fa schifo è fargli un complimento.

Fidati, le uniche marche cinesi da cui comprare sono xiaomi e, anche se un filo peggiori, vernee e meizu.

No, ancora più fumo e ancora meno arrosto rispetto al vernee. Dire che la rom fa schifo è fargli un complimento.

Fidati, le uniche marche cinesi da cui comprare sono xiaomi e, anche se un filo peggiori, vernee e meizu.
Perche dici che fa schifo lo ha un mio amico e a me non sembra nulla male anzi!

Perche dici che fa schifo lo ha un mio amico e a me non sembra nulla male anzi!
Facciamo così, quando ti arriva lo xiaomi li confronti e poi ci dici ;)
Il processore è vecchio, poco potente e consuma di più, la batteria durerà un terzo se va bene, le foto saranno peggiori (le due camere sono più di bellezza che altro) e anche lo schermo sarà peggiore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro