Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve,
ho acquistato win 8.1 pro tempo fa e quindi ho scaricato la versione Windows 10 PRO N.
Ho formattato e ho installato win 10 ex novo solo che non riconosce la cdkey acquistata per win 8.1...come lo devo attivare?
grazie
Se hai comprato una Pro devi installare una versione Pro e non Home. Nella pagna del download di Win 10,ti scarica il tool che permette prima di scaricare la versione che fa al tuo caso (Pro a 64) e poi di: masterizzare la iso su un dvd oppure creare una pen usb avviabile. Lo stesso programma (devi indicarlo tu...) nel primissimo passaggio, invece di masterizzare può salvarti la iso sul pc e poi puoi decidere tu che farne. Talvolta il download può dare problemi nello scaricamento, bisogna riavviare il download, come consiglio prova la sera sul tardi.
Ho fatto come mi avete suggerito tuto a posto, ero convinto che il tool servisse solo per scaricare versione che puoi installare sul pc in cui lo esegui ed io ho la home.
Grazie a tutti per l'aiuto.