DOMANDA Verifica Connessione !

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jjhk

Utente Attivo
Reazioni
131
Punteggio
75
Ciao a tutti, volevo chiedervi se secondo voi posso permettermi di chiedere una connessione ad internet migliore di quella che ho in questo momento. La casa è nuova collegamento da poco fatto, in teoria il cabinet doveva essere vicino, ma dai parametri del router mi pare lontanissimo e crc che aumenta in modo smisurato molto velocemente.

parametri del router:
Screenshot_20170228-101221.webp

parametri sito gea.dsl.vodafone.it/agenzie:
Screenshot_20170228-101559.webp

Screenshot_20170228-102505.webp

cosa mi dite?

Ultima modifica:
buongiorno jjhk, secondo me dipende dal suo gestore, io navigavo con tim fino al mese di gennaio, poi grazie all aiuto di mia sorella che lavora nel settore ho fatto passaggio a fastweb, praticamente pago di meno e navigo in fibra fino a 100 mega il che prima non mi era consentito, se vuole un aiuto in merito non esitare a contattarmi, buona giornata

buongiorno jjhk, secondo me dipende dal suo gestore, io navigavo con tim fino al mese di gennaio, poi grazie all aiuto di mia sorella che lavora nel settore ho fatto passaggio a fastweb, praticamente pago di meno e navigo in fibra fino a 100 mega il che prima non mi era consentito, se vuole un aiuto in merito non esitare a contattarmi, buona giornata

questa cosa mi sa tanto di pubblicitá...

semplicemente sono appassionato, quando posso se cè da dare un aiuto perchè no?!? altrimenti non mi sarei iscritto al forum

in che senso passerebbe lo stesso da tim?
nel senso che i cabinet nel mio paese sono tutti della tim, quindi se cambiassi operatore dovrebbe comunque utilizzare cabine non proprietarie ... ma comunque il mio problema non penso sia semplicemente risolvibile cambiando operatore

nel senso che i cabinet nel mio paese sono tutti della tim, quindi se cambiassi operatore dovrebbe comunque utilizzare cabine non proprietarie ... ma comunque il mio problema non penso sia semplicemente risolvibile cambiando operatore
a che velocità naviga adesso?

si si appoggia su rete telecom hai ragione , penso devi solo aspettare che passino la fibra per avere una velocità superiore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro