vergogna telecom

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mazzurco

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti vi volevo segnalare una cosa fuori dal normale mia zia 6 mesi fa aveva richesto una attivazione alice con adsl e telefono lunica cosa e che lei a dovuto richiedere la linea perche li non arrivava il filo telecom.gli anno messo 2 pali nuovi per portare il filo fino a casa dopo non si e visto piu nessuno continuano a rinviare l'apuntamento per il passagio del cavo dopo tante telòefonate udite udite gli dicono che telecom non a fondi disponibbili per fare il lavoro e qundi se :boh::mad::shock::doh::nunu:va bene sene parla a marzo

ciao a tutti vi volevo segnalare una cosa fuori dal normale mia zia 6 mesi fa aveva richesto una attivazione alice con adsl e telefono lunica cosa e che lei a dovuto richiedere la linea perche li non arrivava il filo telecom.gli anno messo 2 pali nuovi per portare il filo fino a casa dopo non si e visto piu nessuno continuano a rinviare l'apuntamento per il passagio del cavo dopo tante telòefonate udite udite gli dicono che telecom non a fondi disponibbili per fare il lavoro e qundi se :boh::mad::shock::doh::nunu:va bene sene parla a marzo
Casa fuori città? Mi sembra molto che abbiano deciso di spendere soldi per la richiesta di 1 solo cliente..
Quando è morto mio nonno per il passaggio dell'intestazione da marito a moglie hanno avuto il coraggio di staccare internet (erano 2 anni che l'aveva) e dire che purtroppo, nelle modifiche, lo avevano già dato a qualcun altro e che il numero di connessioni disponibili erano limitate. Morale della favola.. non ha più internet..

poi si lamentatano che perdono clienti

comunque loro gli anno detto che mia zia non deve spendere nulla fino a 2 mila euro non deve pagare nulla

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro