PROBLEMA Verbatim 2TB in coma..che fare?

Pubblicità

JudoLudo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
ragazzi ho un problema. il mio hard disk esterno non funziona più. se lo attacco al pc mi dice "è necessario formattare l'unità per utilizzarla". che ho fatto? ho fatto una mezza formattazione andata a male e ora non sta né di qua né di là???o altro?? c'è un modo per recuperare tutti i miei dati? non compare proprio come periferica...la prima volta solo compariva, e mi dava spazio disponibile: 0, spazio totale: 0. è morto. cosa faccio per recuperare tutto?

in alternativa, se PROPRIO NON E' POSSIBILE RECUPERARE NULLA, me ne consigliate un altro molto buono? mi servirebbe 2TB, 3.0, senza alimentazione. stavo vedendo il My Passport ULTRA della WD...come è? ce ne sono di migliori?

grazie

per risponderti sulle possibilità di recupero del disco occorrerebbe sapere che disco c'è dentro quel box visto che Verbatim non produce hard disk, prima di tutto io lo smonterei e lo collegherei direttamente al pc per vedere cosa succede

quando smonti il disco ti ritrovi un hd comune come tanti, non ti servirà nessun adattatore lo collegherai volante con un cavo classico sata per lo scambio dati e un cavo alimentazione che prenderai dall'ali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro