DOMANDA ventole thermaltake argb + case corsair 4000d

Pubblicità

MrLuke

Nuovo Utente
Reazioni
16
Punteggio
37
Ciao a tutti, ho recentemente acquistato 4 ventole argb della thermaltake per sostituire le due ventole base che escono con il case corsair 4000d. La mia scheda madre è ASUS Prime B660m a wifi, che ha 3 connettori aura addressable gen 2 (3 pin 5V) per gli rgb, ma avendo 4 ventole pensavo di acquistare uno sdoppiatore, o magari uno tra questo hub e quest'altro, che costano poco ma non so quale dei due è meglio. Voglio spendere poco.

Inoltre pensavo di illuminare un pò tutto il case, che a parte le ventole è completamente buio. La mia configurazione completa la trovate qui. Purtroppo sia le ram che il dissipatore sono senza rgb, e non ho intenzione di sostituirli visto che funzionano alla grande. Al massimo se riesco a trovare solo la parte della ventola argb per il mio dissipatore arctic i35, senza comprare tutto il dissipatore.
So che un dissipatore a liquido montato sul top farebbe la sua figura, ma non mi serve a niente visto che quello che ho ora basta e avanza.

Pensavo inoltre di installare una striscia led , che sia regolabile sempre con il software Armoury Crate come le ventole. E magari anche delle prolunghe argb per i cavi 24 pin e pcie per la scheda video, ancora devo capire dove comprarli e quanto costano.

Per quanto riguardo gli hub, fondamentalmente sono identici, quindi la scelta è solo un personale gusto estetico (anche se poi non lo vedrai mai visto che starà nel retro). Come ventole potresti optare per queste, che non sembrano male (per spendere ovviamante molto poco), o queste, che sono più colorate. Non è chiaro se vuoi la striscia led argb o rgb, ma quella che hai trovato non è argb ma solo rgb (puoi schegliere un solo colore su tutta la striscia), che, se in modo o nell'altro, collegata alla scheda madre, potrai comunque cambiare il colore tramite software AC. Quella dell'alimentatore invece, sempre argb la trovi qui, e quelle della gpu qui, e le colleghi al connettore argb della scheda madre (la tua scheda ha 3 entrate argb, tienine conto).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro