DrizzlyLawyer48
Nuovo Utente
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 38
Salve a tutti, sto cercando due ventole SILENZIOSE da 120 mm (una con 3 pin e una con 4), magari con un prezzo normale. Con i led multicolore sarebbero perfette.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao. Cosa intendi una con 3pin ed una con 4pin? In ogni caso le ventole rgb, per far si che siano rgb hanno bisogno di una centralina! Ogni produttore ha la proprio centralina che gestisce le proprie ventole. Poi dovresti indicare un budget, così si va alla ceca...Salve a tutti, sto cercando due ventole SILENZIOSE da 120 mm (una con 3 pin e una con 4), magari con un prezzo normale. Con i led multicolore sarebbero perfette.
Ma a che ti serve sta ventola scusami? Devi metterla al case o su un radiatore/dissipatore??? Budget???La riformulo ahahha, mi serve una ventola 120mm con un attacco 4pin
Che case hai?metterla nel case, ho visto che all'interno ho temperature molto alte. il budget e circa di 30/35 euro
Vai su bpmpower, cerca bitfenix spectre pro 120 e prendi quelle che ti aggradano, quante ne vuoi e del colore che vuoi. NON prendere le rgb e le PWMitek snake g
Si evitale. Ovviamente ci sono ventole rgb che comunque sono ottime a livello di spostamento aria, ma serve una centralina (che costa qualche €) e costano molto!Ok perfetto, grazie mille
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Quindi quelle led le evito?