Sidney990
Utente Attivo
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 38
Buonasera,
ho iniziato i lavori sul mio pc partendo dal fattore "stabilità" (alimentatore, dissipatore, raffreddamento in generale, ecc), ho quindi acquistato:
- Case NZXT S340
- AIO Lepa Exllusion 240
- Seasonic M12II Evo 620W (full modular)
- ventola Thermaltake Riing 120 (led rosso)
La configurazione ventole è:
Fronte -> radiatore cpu con 2 ventole da 120 in entrata (ventole Lepa stock)
Retro -> Thermaltake Riing 120 led in uscita
Alto -> Ventola NZXT stock 120 in uscita
Partendo dal presupposto che cambierò la ventola superiore con una Riing da 140 a led rosso e per entrambe le Riing utilizzerò il low-noise cable vorrei chiedere delle ventole ultra-silenziose e performanti per il radiatore!
Soprattutto silenziose, ma contando che raffredderà il radiatore della cpu e che sono le uniche ventole che faranno entrare aria nel case, devono per forza avere un ottimo afflusso ^^
Con l'attuale configurazione queste sono le temperature a riposo:
MB: 41°
CPU: 30°
Core1: 42°
Core2: 35°
(se si riuscissero ad abbassare ulteriormente oltre ad abbassare il rumore sarebbe super)!
ho iniziato i lavori sul mio pc partendo dal fattore "stabilità" (alimentatore, dissipatore, raffreddamento in generale, ecc), ho quindi acquistato:
- Case NZXT S340
- AIO Lepa Exllusion 240
- Seasonic M12II Evo 620W (full modular)
- ventola Thermaltake Riing 120 (led rosso)
La configurazione ventole è:
Fronte -> radiatore cpu con 2 ventole da 120 in entrata (ventole Lepa stock)
Retro -> Thermaltake Riing 120 led in uscita
Alto -> Ventola NZXT stock 120 in uscita
Partendo dal presupposto che cambierò la ventola superiore con una Riing da 140 a led rosso e per entrambe le Riing utilizzerò il low-noise cable vorrei chiedere delle ventole ultra-silenziose e performanti per il radiatore!
Soprattutto silenziose, ma contando che raffredderà il radiatore della cpu e che sono le uniche ventole che faranno entrare aria nel case, devono per forza avere un ottimo afflusso ^^
Con l'attuale configurazione queste sono le temperature a riposo:
MB: 41°
CPU: 30°
Core1: 42°
Core2: 35°
(se si riuscissero ad abbassare ulteriormente oltre ad abbassare il rumore sarebbe super)!