ventole senza connettori

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ciberjack2

Utente Attivo
Messaggi
153
Reazioni
2
Punteggio
38
ciao
ho comprato delle ventole che non hanno questo connettore come da foto:



come si chiamano questi connettori? dove potrei trovarli? e come si chiamano quelle clip di alluminio che ci sono all'interno?

ciao e grazie :D
 
molex a 3 pin.. esistono degli adattatori che ti fanno andare da 4 a 3 pin..
 
se la mia ventola ha soli 2 fili roosso/nero e possibile regolaene la velocita di rotazione? (tipo rehobus?)

perche e una ventola mooolto potente da 12cmx12cmx35mm da 127cfm (peggio di una turbina) e vorrei tenerla sempre al minimo e utilizzarla al massimo solo durante ovclock o sessioni di gioco.

ciao :D
 
se la mia ventola ha soli 2 fili roosso/nero e possibile regolaene la velocita di rotazione? (tipo rehobus?)

perche e una ventola mooolto potente da 12cmx12cmx35mm da 127cfm (peggio di una turbina) e vorrei tenerla sempre al minimo e utilizzarla al massimo solo durante ovclock o sessioni di gioco.

ciao :D
puoi regolarma ma tramite potenziometro che lavora sul filo rosso,ma non avrai risposta riguardante il numero di giri:ok:
 
ok. grazie
un altra cosa.

ho cercato in giro (google/ebay) la voce molex 3 pin ma tra i risultati c'e sempre il cavo completo. io voglio solo la plastica del molex e i gancettini metallici che ci sono dentro in modo da attaccare in filo al gancettino e poi inserirlo nel molex. come posso trovare solo la plastica ha un nome diverso?.
 
per rendere meglio l'idea:

la mia ventola ha i due fili roosso/nero collegati al motore, l'estremita che andra collegata al pc (ovvero dove dovrebbe esserci il molex) non ha niente c'e il filo scoperto.
filo001bj0.jpg


ora la mioa intenzione e aggiungere la clip metallica e inserirla nel molex per poi essere pronta all uso.
 
se fai un giro tra i vari shop online che trattano articoli per modding alla sezione connettori/estrattori trovi quello che ti serve..
 
guarda se scrivi modding case dovresti trovarli sicuramente saranno reaggenti agli uv e in confezioni con altri tipi di connettori

cioè quelli sono sicuro che li trovi!!!!!!io li ho visti per qualche shop

altrimenti prendi una prolunga da tre pin e ne tagli i fili li saldi con un saldatore a stagno copri con guaina termorestringente se ti serve c'è anche uv reactive e sei a posto!!!!!

ti mando il link in privato della prolunga che ho trovato!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top