Ventole scheda video non partono

Pubblicità

LuckyDay7

Utente Èlite
Reazioni
178
Punteggio
60
Ciao,ho montato un Arctic Accelero III sulla mia GTX 680 ma le ventole non partono per nulla.Ho collegato il cavo PWR da 4 pin ad un adattatore uscito nella confezione ma niente.Sul PCB non posso collegarlo perchè i connettori sono a 3 e 5 pin.Come posso risolvere?

questo è l'adattatore che hai usato?
accelero_xtreme_plus_g07.webpmolex/ 12v e 7v fan? attacchi (la parte rossa) molex a un suo opposto che esce dall'alimentatore e la parte 12v (max vel ventole che ho evidenziato in azzurro) o parte 7v (media velocità ventole che ho evidenziato in verde)

Ultima modifica:
sicuro di non aver messo il connettore da 3pin in un da 4?
pic4.webp
Please note: Make sure the connector is plugged into the corresponding socket (i.e. A 3-pin plug should be connected to a 3-pin socket and a 4-pin plug should be connected to a 4-pin socket). If the plug is connected to the wrong socket, the motor will burn immediately due to incorrect polarity
.
guarda bene la foto sotto e leggi quanto scritto e prega!

sicuro di non aver messo il connettore da 3pin in un da 4?
Visualizza allegato 130771
Please note: Make sure the connector is plugged into the corresponding socket (i.e. A 3-pin plug should be connected to a 3-pin socket and a 4-pin plug should be connected to a 4-pin socket). If the plug is connected to the wrong socket, the motor will burn immediately due to incorrect polarity
.
guarda bene la foto sotto e leggi quanto scritto e prega!
Niente da fare,è un 4 pin tanto è vero che altrimenti lo avrei messo sul PCB della VGA che invece ha l'attacco a 3 pin o da 5 pin...RMA?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro