DOMANDA ventole rgb per strix rog b360-h gaming

Pubblicità

COKIERE

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
49
salve
cerco ventole rgb per abbellire un case cool master con strix rog b360-h gaming.
per ora sono fermo su Artic Bionix P120 A-RGB ma nelle specifiche non vedo se sono compatibili con aura sync
grazie a tutti
--- i due messaggi sono stati uniti ---
questo è il case

Allegati

• 6156Z6ztIHL._AC_SL1200_.webp
    6156Z6ztIHL._AC_SL1200_.webp
    47 KB · Visualizzazioni: 15
le bionic x sono compatibili ma fossi in te più che le ventole è da cambiare il case

quel case lì è un bel forno

salve
cerco ventole rgb per abbellire un case cool master con strix rog b360-h gaming.
per ora sono fermo su Artic Bionix P120 A-RGB ma nelle specifiche non vedo se sono compatibili con aura sync
grazie a tutti
--- i due messaggi sono stati uniti ---
questo è il case
si sono compatibili, ma in tutta onestà io cambierei proprio case, quel modello è risultato un flop perchè ha un frontale troppo chiuso e pesca aria solo dal basso
a prezzo contenuto msi m100R 74€ spedito amazon (è micro atx pero') edit: ho letto ora la tua scheda madre questo non va bene.
o antec nx410 a 59€ (marketplace italia)
che componentistica hai?

Ultima modifica:
si sono compatibili, ma in tutta onestà io cambierei proprio case, quel modello è risultato un flop perchè ha un frontale troppo chiuso e pesca aria solo dal basso
a prezzo contenuto msi m100R 74€ spedito amazon (è micro atx pero')
che componentistica hai?
sto facendo un piccolo upgrade:
disco brust 480gb rotto sostituito con un nvme samnsung 970 plus
i5-9400f
asus strix rog b360-h gaming
ram crucial 16gb 2400mhz
gtx 1660
per ora non ci sono problemi di temperatura.
le ventole le metto solo per fare cinema
grazie

sto facendo un piccolo upgrade:
disco brust 480gb rotto sostituito con un nvme samnsung 970 plus
i5-9400f
asus strix rog b360-h gaming
ram crucial 16gb 2400mhz
gtx 1660
per ora non ci sono problemi di temperatura.
le ventole le metto solo per fare cinema
grazie
le buionix sono compatibili

Quel case va cambiato il prima possibile

ho inserito un altro case al posto precedente,
ok ma quanto ti costano 3 ventole bionix p argb?
in oltre la tua scheda madre ha solo un controller interno RGB non ARGB quindi non potrai gestire effetti ARGB dalla scheda madre
anzi nemmeno puoi collegarle devi passare da un controller esterno se vuoi effetti argb

ti servono queste te le segnalo per l'offerta solo sino a oggi a 32€ in confezione da 5 pack
queste sono RGB 12V 4pin compatibili con la tua mobo , nel senso che puoi gestire effetti RGB dal software della scheda madre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro