DOMANDA ventole per nzxt h510 flow

Pubblicità

Murray81

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
38
salve, il case monta solo due ventole, una frontale e una posteriore, vorrei spostare queste due nella parte anteriore e aggiungere una arctic serie p/f14 nella parte superiore e una p/f12 nella posteriore.
ho letto che la serie f é da preferire per i case e la p per i dissipatori, possiedo da più di tre anni delle f12 non pwm https://www.amazon.it/gp/product/B002KTVFTE/ref=ox_sc_act_title_3?smid=A1HO9729ND375Y&th=1 ma sono piuttosto rumorose e vorrei qualcosa di più silenzioso, la versione pwm è migliore in tutto?

salve, il case monta solo due ventole, una frontale e una posteriore, vorrei spostare queste due nella parte anteriore e aggiungere una arctic serie p/f14 nella parte superiore e una p/f12 nella posteriore.
ho letto che la serie f é da preferire per i case e la p per i dissipatori, possiedo da più di tre anni delle f12 non pwm https://www.amazon.it/gp/product/B002KTVFTE/ref=ox_sc_act_title_3?smid=A1HO9729ND375Y&th=1 ma sono piuttosto rumorose e vorrei qualcosa di più silenzioso, la versione pwm è migliore in tutto?
Ciao. Questo case è già in tuo possesso?

No, la versione pwm non cambia nulla dalla versione normale, ha solo una gestione diversa per quanto riguarda la velocità

E' più facile gestirne la velocità, ma se hai libero il connettore pumpfan puoi regolare pure quelle che hai.
In ogni caso ti direi di prediligere le P12/14 alle F12/14 perchè hanno medesima portata e se hai i filtri antipolvere un po' di pressione statica in più non guasta, anzi.

sì ho già il case, le ventole in dotazione non mi sembrano malvagie, quindi vorrei aggiungere solo due ventole, almeno per il momento. sapevo che la serie p è superiore in tutto alla f ma in questo video
vengono consigliate le f e non le p per i front meshati. cmq le f12 che ho io sono bianche e nere, le nuove pwm sono tutte nere, ma se a cambiare è solo la regolazione della velocità e l'estetica le lascio stare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro