DOMANDA Ventole per Noctis 450

Pubblicità

Kynzo

Utente Attivo
Reazioni
56
Punteggio
37
Ciao ragazzi, ho ordinato il noctis 450 e dal sito risulta avere come "slot" per ventole:

Parte anteriore: 2 x 140/3 x120 mm (3 ventole FN V2 da 120 mm incluse) Parte superiore: 2 x 140/3 x120 mm Parte posteriore: 1 x 140/120 mm (1 ventola FN V2 da 140 mm inclusa)

e come modello di ventole preinstallate:
FN V2 140 (Case Version)
Speed: 1,000 RPM
Airflow: 50 CFM
Noise: 21 dBA
FN V2 120 (Case Version)
Speed: 1,200 RPM
Airflow: 45 CFM
Noise: 21 dBA

Che ne dite, posso lasciare le cose così come stanno? Mi consigliate di comprare le 2/3 ventole da montare nella parte superiore subito? Potrei eventualmente montarle anche successivamente? Oppure non so, mi consigliate di buttare le ventole in dotazione e prenderne tutte nuove?

Insomma vorrei che mi consigliaste il miglior setup per ottenere il miglior airflow (quindi anche come disporre le ventole, pull/push 3x120 o 2x140 ecc.) Grazie :D

Le ventole preinstallate a prestazioni fanno letteralmente cagare

Che dissipatore hai?? Quanto puoi spendere??

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Noctua Nh-D15

ma fanno cagare per rumorosità o aria spostata?
Comunque come budget non saprei, ora come ora ti direi il meno possibile, però magari consigliami anche il miglior set che se ne ho la possibilità faccio uno sforzo a fronte di componenti più freschi all'interno del case!

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

No vabbé dicevo perché magari vengono coperti da altre ventole, perdonami ma non ho mai assemblato un computer prima :)
Comunque la migliore configurazione a livello di far entrare aria da una parte e farla uscire da un'altra quale sarebbe?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro