salve a tutti,
come da titolo, vorrei prendere due ventole. una per immettere aria da 140 mm e una per espellere aria da 120.
la 140 andrà nella parte inferiore del case, mentre la 120 andrà in alto.
il mio case è l'in win 707.
vorrei andare sui 30€ per entrambe, se possibile meno, meglio ancora.
non devono essere inudibili, perché altrimenti non sarebbero delle buone ventole.
credo che attorno ai 33 DB possa andare bene.
andando nei dettagli, oltre a spostare un elevato volume d'aria, devono avere anche una buona pressione statica, in quanto, quella posta in basso, dovrà prendere aria dall'esterno (già superando una griglia metallica e la copertura anti polvere. la superiore dovrà superare un'altra griglia posta in alto sul case.
aspetto vostri consigli,
grazie a tutti
come da titolo, vorrei prendere due ventole. una per immettere aria da 140 mm e una per espellere aria da 120.
la 140 andrà nella parte inferiore del case, mentre la 120 andrà in alto.
il mio case è l'in win 707.
vorrei andare sui 30€ per entrambe, se possibile meno, meglio ancora.
non devono essere inudibili, perché altrimenti non sarebbero delle buone ventole.
credo che attorno ai 33 DB possa andare bene.
andando nei dettagli, oltre a spostare un elevato volume d'aria, devono avere anche una buona pressione statica, in quanto, quella posta in basso, dovrà prendere aria dall'esterno (già superando una griglia metallica e la copertura anti polvere. la superiore dovrà superare un'altra griglia posta in alto sul case.
aspetto vostri consigli,
grazie a tutti