ventole per maggiore flusso d'aria

Pubblicità

felix093

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
37
salve a tutti,
come da titolo, vorrei prendere due ventole. una per immettere aria da 140 mm e una per espellere aria da 120.
la 140 andrà nella parte inferiore del case, mentre la 120 andrà in alto.
il mio case è l'in win 707.

vorrei andare sui 30€ per entrambe, se possibile meno, meglio ancora.
non devono essere inudibili, perché altrimenti non sarebbero delle buone ventole.
credo che attorno ai 33 DB possa andare bene.
andando nei dettagli, oltre a spostare un elevato volume d'aria, devono avere anche una buona pressione statica, in quanto, quella posta in basso, dovrà prendere aria dall'esterno (già superando una griglia metallica e la copertura anti polvere. la superiore dovrà superare un'altra griglia posta in alto sul case.

aspetto vostri consigli,
grazie a tutti

salve a tutti,
come da titolo, vorrei prendere due ventole. una per immettere aria da 140 mm e una per espellere aria da 120.
la 140 andrà nella parte inferiore del case, mentre la 120 andrà in alto.
il mio case è l'in win 707.

vorrei andare sui 30€ per entrambe, se possibile meno, meglio ancora.
non devono essere inudibili, perché altrimenti non sarebbero delle buone ventole.
credo che attorno ai 33 DB possa andare bene.
andando nei dettagli, oltre a spostare un elevato volume d'aria, devono avere anche una buona pressione statica, in quanto, quella posta in basso, dovrà prendere aria dall'esterno (già superando una griglia metallica e la copertura anti polvere. la superiore dovrà superare un'altra griglia posta in alto sul case.

aspetto vostri consigli,
grazie a tutti

Ciao, le ventole nella parte anteriore del case dovrebbero portare aria all'interno del case, quelle nella parte posteriore del case dovrebbero portarla fuori, quelle in basso portarla all'interno e quelle in alto portarla all'esterno.

Se il case in basso supporta le ventole da 140mm io ti consiglio di prendere un bundle da 2 by corsair, le sp140

Ciao, le ventole nella parte anteriore del case dovrebbero portare aria all'interno del case, quelle nella parte posteriore del case dovrebbero portarla fuori, quelle in basso portarla all'interno e quelle in alto portarla all'esterno.

Se il case in basso supporta le ventole da 140mm io ti consiglio di prendere un bundle da 2 by corsair, le sp140

esattamente.
il case ha questa predisposizione per le ventole:

perciò potrei mettere solo nella parte inferiore una da 140, e in alto, quella da 120

questo modello sposta poca aria però :/

Allegati

• Screenshot_2016-07-19-00-04-43.webp
    Screenshot_2016-07-19-00-04-43.webp
    75.6 KB · Visualizzazioni: 34
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro