Ventole per h110i

Pubblicità

Marco_2001

Utente Attivo
Reazioni
45
Punteggio
61
Ciao a tutti, mi serve una mano per sostituire le ventole stock del mio h110i (280mm, che raffredda un 6700k a 1,23v 4,4ghz) con delle più performanti e, possibilmente silenziose. Avevo vìsto le corsair sp 140 a levitazione magnetica, che sembrano interessanti, oltre alle classiche noctua di cui tutti parlano molto bene ma non so se effettivamente sono cosi performanti. Le caratteristiche che principalmente mio interessano sono:
- rapporto rumorosità / prestazioni (devono essere silenziose intorno ai 1000 rpm, quando ho la cpu a meno di 40 gradi e raffreddare bene quando gioco o faccio andare programmi che stressano;
- i led non servono, il radiatore è sul front con le ventole in immissione
- devono essere pwm
Voi cosa consigliate ? Grazie a tutti per le risposte

Le noctua sono decisamente molto performanti al top da tempo ma prendi in caso delle industrial con alta pressione statica ti segnalerei decisamente anche le masterfan 140 static pressure
Sp a levitazione magnetica intenderai sicuramente le ml 140 che si fanno decisamente sentire a rumore in confronto al resto

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Le noctua sono decisamente molto performanti al top da tempo ma prendi in caso delle industrial con alta pressione statica ti segnalerei decisamente anche le masterfan 140 static pressure
Sp a levitazione magnetica intenderai sicuramente le ml 140 che si fanno decisamente sentire a rumore in confronto al resto

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Le noctua ad alta pressione statica quali sono ? Comunque anche le masterfan sembrano interessanti, ma nelle recensioni di amazon non tutte le recensioni sono positive.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro