Ventole per case Cosmos c700p e kraken x62

Pubblicità

varacolace

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
39
Ciao a tutti.

Ho preso un case Cosmos c700p e volevo prendergli delle ventole rgb da 120 possibilmente aura sync abbastanza silenziose.
Inoltre volevo sapere se mi consigliate di cambiare le ventole del kraken x62 (mi pare di aver letto siano rumorose), in caso vorrei mettere sempre delle ventole rgb aura sync silenziose.
Pensavo di mettere il kraken nella parte frontale del case con le ventole che buttano aria nel case e mettere 3 ventole nel lato superiore per buttare fuori l` aria, vi sembra una buona configurazione per le ventole?

Ventole aura sync poco rumorose e performanti stiamo parlando delle bitfenix spectre pro rgb

Le aer p del nzxt kraken sono note per il contrario sono silenziose per essere ventole da radiatore non esiste alcun motivo per sostituirle

Airflow ottimo

Ps sei sicuro di riuscire a collegare tutte le ventole all'rgb hub hai lo splitter
Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Se non ho capito male l`hub del cosmos dovrebbe gestirne 6 e 2 li dovrebbe gestire la mb. In caso contrario comprerò il commander pro della corsair oppure il controller della cooler master

Ho il kraken x62 su un 7700k, non sono sicuro ma forse i miei 3 hdd sono la cosa più rumorosa del intero pc...per dire.

ps.
volevo cambiare le ventole con delle noctua ma alla fine leggendo e vedendo in giro cambia poco o niente quindi me lo tengo così.

Il comma pro solo ventole corsair però che sono tutte dei jet

Il segnale rgb dubito molto fortemente che lo gestisca un hub ventole

Il controller cooler maste invece per cooler master sono tutti controlli propietari anche bitfenix ha il suo

Altrimenti splitter per aura sync lo trovi della cooler master a pochi euro

Ho il kraken x62 su un 7700k, non sono sicuro ma forse i miei 3 hdd sono la cosa più rumorosa del intero pc...per dire.

ps.
volevo cambiare le ventole con delle noctua ma alla fine leggendo e vedendo in giro cambia poco o niente quindi me lo tengo così.
No non prendere delle noctua butti via soldi non ti servono le aer p sono quasi il top in performance in silenzio sono al top

Potresti linkarmi le ventole che ne ho trovati vari modelli su amazzone e anche lo splitter che non lo trovo please?

Quindi con quello posso collegarci qualsiasi ventola e viene gestita? Al primo link che mi hai messo mi trova tante ventole, vanno tutte bene?

devo collegarle su di una rampage vi extreme. Poi se tutto funziona a dovere dovrei fare una cosa analoga su di una asrock taichi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro