Ventole nuove

Pubblicità

Voltex29

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve! dovrei comprare due ventole nuove ma tempo fa ne comprai una non sapendo che il cavo di alimentazione fosse diverso, non so quali ventole hanno il cavo di alimentazione corretto per il mio pc (allego la foto delle ventole correnti collegate) , le mie ventole (noua) hanno questi tipo di cavi di alimentazione sapete dirmi quali ventole hanno questo genere di cavo? ps. ho controllato su amazon ma i cavi di alimentazione delle noua sono diversi

Allegati

• 20230804_132407.webp
    20230804_132407.webp
    277 KB · Visualizzazioni: 7
  • 20230804_132441.webp
    20230804_132441.webp
    341.5 KB · Visualizzazioni: 8
Salve! dovrei comprare due ventole nuove ma tempo fa ne comprai una non sapendo che il cavo di alimentazione fosse diverso, non so quali ventole hanno il cavo di alimentazione corretto per il mio pc (allego la foto delle ventole correnti collegate) , le mie ventole (noua) hanno questi tipo di cavi di alimentazione sapete dirmi quali ventole hanno questo genere di cavo? ps. ho controllato su amazon ma i cavi di alimentazione delle noua sono diversi
Va collegato ad un connettore molex che viene dall'alimentatore. E' un connettore usato per alimentare dischi vecchi da 3,5"
Vedo uno Njoy Synergy 600 bulk come alimentatore. Era già scarso da nuovo e pure group regulated. Quanti anni ha?

Va collegato ad un connettore molex che viene dall'alimentatore. E' un connettore usato per alimentare dischi vecchi da 3,5"
Vedo uno Njoy Synergy 600 bulk come alimentatore. Era già scarso da nuovo e pure group regulated. Quanti anni ha?
non saprei il pc l'ho comprato assemblato ma ho cambiato cpu - gpu e ram

quel tipo di ventole sono le più scarse, in quanto non puoi controllare la velocità quindi andranno sempre al massimo
le schede madri hanno i connettori per alimentare le ventole da 3 o 4 pin PWM
ti consiglio di prendere quelle, queste da 7€ l'una

quel tipo di ventole sono le più scarse, in quanto non puoi controllare la velocità quindi andranno sempre al massimo
le schede madri hanno i connettori per alimentare le ventole da 3 o 4 pin PWM
ti consiglio di prendere quelle, queste da 7€ l'una
ho un asus a-320m-k sono compatibili?

non proprio
la tua scheda madre essendo un modello basico, ha solo 2 intestazione per ventole da 3/4 pin
cpu_fan e cha_fan
te le ho segnate qui con le frecce
1691152533605.webp

quindi una è già impegnata per la cpu, ne puoi collegare un altra sul cha_fan
per collegare altre ventole simili puoi comprare uno splitter , un fan hub, o usare ventole con splitter integrato come le arctic pwm pst
hub 6€
splitter su cavo 7€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro