Ventole migliori per case Cooler Master: HAF XB EVO

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Killjoy5

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Come da titolo vorrei sapere quali sono le ventole migliori da installare su un HAF XB EVO (quello aperto anche sopra) per migliorare il più possibile l'areazione mantenendo un'ottima silenziosità, stiamo parlando di:
- una ventola da 200mm per il pannello superiore
- 2 ventole da 120mm o 140mm per la parte frontale (già incluse nell'offerta anche se dubito della loro qualità)
- ed una da 120mm o 2 da 80mm per il retro
-Considerate che potrei metterci anche un dissipatore Corsair h100i (120mm x 275mm) che credo potrebbe essere comunque piazzato sul lato, altrimenti visto che ho spazio opterei anche per il mastodontico (e sottolineo mastodontico) Noctua nh-d14

ecco la configurazione che vorrei creare se puo servire:
Scheda madre: MAXIMUS VII HERO
CPU: intel core i7 4770k
Scheda Video: EVGA GeForce GTX 780 Ti Superclocked With EVGA ACX Cooler
Ram: Vengeance® — 8GB Dual Channel DDR3 Memory Kit (CMZ8GX3M2A2400C10)
Alimentatore: corsair ax860
Memoria: Western Digital WD1003FZEX Caviar Black HardDisk
Dissipatore CPU: Corsair H100i oppure Noctua nh-d14

Heilà! Immagino che il tuo problema sia bello che superato e magari hai anche case e hardware nuovi, però visto che ho trovato ora questo post ti dico che ventole ho messo io sul mio haf xb evo. :asd:
Io ho cercato il miglior compromesso tra silenziosità e flusso d'aria. Ho deciso di sostituire le 2 ventole frontali da 120mm con 2 Nanoxia Deep Silence 140m PWD e come uscita d'aria ho messo una Noctua NF-S12A ULN sul posteriore. Non ho messo le 2 ventole da 80mm perché non mi servono e nemmeno la ventola da 200mm perché la trovo inutile e antiestetica e poi con il dissipatore che ho messo nemmeno entra!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro